Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Info su System Volume Information

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Info su System Volume Information

Messaggioda djflanger » lun feb 09, 2004 1:25 pm

A che serve? <b>Ma perché è grande 3 GB?!??</b>

La domanda comunque è:

siccome ho formattato c: e ho rimesso windows ex novo posso cancella re le cartelle di System Volume Information da D: e da E: che hanno un numero diverso da quello che trovo su c:???

Mi spiego meglio... su c: l'unica cartella del SVI è
_restore{7F6....}

su d: e su e: oltre alla cartella {7F6...} ne ho altre due, che hanno numeri diversi e che credo siano i vecchi SVI delle precedenti installazioni di Windows. Posso cancellare queste cartelle con numeri differenti?
Avatar utente
djflanger
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 123
Iscritto il: dom set 21, 2003 11:51 am

Info su System Volume Information

Messaggioda djflanger » lun feb 09, 2004 1:25 pm

A che serve? <b>Ma perché è grande 3 GB?!??</b>

La domanda comunque è:

siccome ho formattato c: e ho rimesso windows ex novo posso cancella re le cartelle di System Volume Information da D: e da E: che hanno un numero diverso da quello che trovo su c:???

Mi spiego meglio... su c: l'unica cartella del SVI è
_restore{7F6....}

su d: e su e: oltre alla cartella {7F6...} ne ho altre due, che hanno numeri diversi e che credo siano i vecchi SVI delle precedenti installazioni di Windows. Posso cancellare queste cartelle con numeri differenti?
Avatar utente
djflanger
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 123
Iscritto il: dom set 21, 2003 11:51 am

Messaggioda Terno » lun feb 09, 2004 1:43 pm

E' una cartella che viene usata da Windwos per memorizzare Info sui punti di pristino: riguarda, quindi, il <b>System Restore</b>.

Con il tempo, la cartella tende a diventare ELEFANTICA perché registra tute le modifiche hai programmi, settaggi, confiugrazioni che apporti al PC.

Se vuoi svuotarla, disabilita il registro di configurazione del sistema!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda djflanger » lun feb 09, 2004 3:12 pm

tnx
Avatar utente
djflanger
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 123
Iscritto il: dom set 21, 2003 11:51 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising