Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Backup

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Backup

Messaggioda carlo* » gio gen 22, 2009 2:55 pm

Come si fa ad eliminare i backup precedenti? Uso l'ard disk esterno MAtor ONe Touch IV. Grazie
Avatar utente
carlo*
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 111
Iscritto il: ven set 19, 2008 11:12 am

Re: Backup

Messaggioda Pacopas » gio gen 22, 2009 3:05 pm

scusami cosa intendi per backup precedenti?

edit:
forse ho compreso a cosa ti riferisci
http://www.maxtor.com/it/hard-drive-bac ... uch-4.html

il prodotto ha un software per fare backup automatici con un solo click?
bisognerebbe vedere il software di corredo.. nella guida/manuale non c'è scritto nulla a riguardo?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: Backup

Messaggioda carlo* » gio gen 22, 2009 3:13 pm

Quando avevo comperato questo hard disk esterno avevo fatto subito il backup e adesso ( e passato quasi un anno) volevo rifarlo. Quello vecchio aveva occupato un 30 Giga. Adesso sull'hard Disk esterno mi erano rimasti 7, 8 Giga liberi e per sbaglio ho fatto partire un nuovo backup il quale ha riempito gli 8 giga rimanenti e naturalmente non ha completatato il backup. Ma gli altri 30 Giga del vecchio salvataggio non vengono messi a disposizione? Non dovrò mica sprecare 30, 40 Giga per ogni salvataggio?. Oppure devo eliminare a mano il vecchio salvataggio e quindi poi eseguire il backup? Probabilmente c'è qualcosa che mi sfugge, ma nelle opzioni non ho trovato la soluzione. Grazie per l'interessamento
Avatar utente
carlo*
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 111
Iscritto il: ven set 19, 2008 11:12 am

Re: Backup

Messaggioda Pacopas » gio gen 22, 2009 3:19 pm

potrebe anche essere che il backup va rimosso a mano... puoi darci indicazione sul software che utilizza l'HD per essere configurato, per poterne trovare almeno delle indicazioni in rete.

sono software particolari e specifici, è difficile che qualcuno li abbia visti o provati, senza aver comprato l'hd in questione
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: Backup

Messaggioda carlo* » gio gen 22, 2009 4:34 pm

L'hard disk è proprio quello del link che hai postato. Non saprei quale sarebbe il software; dove dovrei guardare? Le istruzioni le ho lette ma non mi sono state utili, forse perché ci capisco poco di informatica. Avevo già provato ad eliminare manualmente ma ogni 2 o 3 cartelle mi diceva none troppo lungo del file, imposssibile metterlo nel cestino, uno strazio!! Comunque al limite ci riprovo.
Avatar utente
carlo*
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 111
Iscritto il: ven set 19, 2008 11:12 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising