Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

File ".doc" o ".tif" che diventano Gigab

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

File ".doc" o ".tif" che diventano Gigab

Messaggioda claudio.lab » mer ago 20, 2008 7:52 am

Ciao a tutti.

Qualche giorno fa nell'eseguire una cancellazione di file con Erase mi sono accorto che il programma rallentava nell'eseguire l'operazione. L'ho interrotto e sono andato a vedere i file in questione; mi sono accorto che c'era un semplice .tif delle dimensioni di 50gb. Il file non si riusciva ad aprire per cui con pazienza ho rimesso in funzione Erase e portato a termine la cancellazione.
Oggi mi accorgo, con la stessa procedura, che c'è un file .doc, che pur dovrebbe avere dimensioni di pochi kb, con dimensioni di 7Gb.
Anche questo file non riesco ad aprire perché avevo già iniziato la cancellazione.
Da parte mia sono sicuro di non aver fatto operazioni complicate sui due file tali da far incrementare le loro dimensioni a tal punto.

Come si può spiegare tale situazione???
Avatar utente
claudio.lab
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio apr 13, 2006 3:45 pm

Messaggioda crazy.cat » mer ago 20, 2008 8:13 am

Quando hai interrotto erase qualcosa non è stato chiuso/riscritto a dovere e allora si sono creati i due file mostruosi.
Prova ad eliminare, poi fai uno scandisk seguito da deframmentazione.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising