Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non riesco a formattare il pc.

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

non riesco a formattare il pc.

Messaggioda moni » mer lug 30, 2008 2:31 pm

salve ragazzi, mi sono appena iscritto al sito.
ho un problema.non riesco più a formattare il pc.mi spiego:
partita la formattazione a un certo punto appare la schermata:
"Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
Un processo o un tharead fondamentale per il funzionamento del sistema è uscito o è stato terminato in modo inaspettato.
Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer.Se la schermata riappare procedere come segue:
verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato correttamente.se sitratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell'hardwere o del software i necessari aggiornamenti di windows.
Se il problema persiste,disattivare o rimuovere l'hardware o il software di nuova installazione.Disattivare nel Bios le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing.
Per utlilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare i componenti, riavviare il pc, premere f8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalità provvisoria"
Un'altra volta invece diceva che non era presente nessun disco rigido!!!!
cosa devo fare??grazie.
Avatar utente
moni
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer lug 30, 2008 2:15 pm

Messaggioda dararag » mer lug 30, 2008 4:02 pm

questo succede quando l'ultima sessione di sistema non viene chiusa bene, a me capita se tento di installare windows togliendo linux, ma di più, mi dispiace, non posso dirti, magari qualcuno però ha un idea di come formattare senza windows, e senza linux
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria

Messaggioda vegnone23 » mer lug 30, 2008 4:41 pm

ma in che modo hai provato a formattarlo??
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Messaggioda moni » mer lug 30, 2008 5:32 pm

ho provato a formattarlo tramite cd di windows.
Avatar utente
moni
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer lug 30, 2008 2:15 pm

non riesco a formattare il pc

Messaggioda moni » gio lug 31, 2008 10:51 am

vorrei sapere 3 cose:
1)come faccio (se è possibile), attaccare l'H.D. al mio portatile
2)l'H.D.,nel BIOS non è messo nel boot come primario ma come quarto
3)quando provo ad installare Xp adesso mi compare il messaggio...ERRORE NEL CARICAMENTO.
grazie.
Avatar utente
moni
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer lug 30, 2008 2:15 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising