Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

disco di avvio per reistallare

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

disco di avvio per reistallare

Messaggioda sandro » dom ago 11, 2002 2:29 pm

sembra assurdo ma non riesco a creare un disco di avvio con win 98 se per poter reinstallare il so. sul mio amd 1000.
quando dopo aver creato il floppy accendo il computer mi dice che non riesce a caricare in mscd001 e quindi alla fine non ho il cd utilizzabile il mio cd rom è un asus 50x ma credo che cio non abbia importanza

aiutatemi
grazie
Avatar utente
sandro
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

disco di avvio per reistallare

Messaggioda sandro » dom ago 11, 2002 2:29 pm

sembra assurdo ma non riesco a creare un disco di avvio con win 98 se per poter reinstallare il so. sul mio amd 1000.
quando dopo aver creato il floppy accendo il computer mi dice che non riesce a caricare in mscd001 e quindi alla fine non ho il cd utilizzabile il mio cd rom è un asus 50x ma credo che cio non abbia importanza

aiutatemi
grazie
Avatar utente
sandro
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda Zane » dom ago 11, 2002 2:30 pm

hai già provato a seguire la procedura illustrata qui http://www.zanezane.net/z.asp?code=64? fammi sapere!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda ^Tio^ » dom ago 11, 2002 2:36 pm

Fallo bootare dal CD di win98 (vai nel BIOS e seleziona come combinazione d boot prima il CDROM)!
Non c'è cosa + semplice e veloce...
All'awio seleziona "Avvio da cdrom" e successivamente "Avvia il pc con supporto CDROM".
A quel punto sei in dos ma hai la possibilità di usare il cd.. formatta l'HD (meglio col comando format c: /u /q)...terminata la formattazione:
c:> d:
d:>cd win98
d:WIN98>setup
E il gioco è fatto!!!
HaLoHa!!!
Avatar utente
^Tio^
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising