Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

schermata blu e non si avvia piu....

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda ste_95 » mer mar 26, 2008 7:07 am

icaroicaro ha scritto:Anche a me è capitata la stessa cosa, qualcuno è riuscito nell'impresa??

Quale, creare il MegaLabCD o far partire il computer dopo lo schermo nero?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda shady1 » gio mar 27, 2008 2:18 pm

con il nuovo pacchetto megalabcd ce qualche miglioramento.....allora la iso da 250 è passata a 310mb, da 17 avvisi si è scesi a 15, sono riuscito ad attivare un tool strano tipo partition magic linus [uhm] sul pc rotto.....pero mi chiede sempre di inserire il cd di xp.... ora sto "cercando" un cd di windows completo in modo tale da riprovare a fare una iso on pebuilder.....
comunque vorrei informarvi che nel MegaLab cd utility non c'era pe builder mentre in quel link di crazy.cat è presente.... [8)]
shady1
Avatar utente
shady1
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 107
Iscritto il: gio dic 07, 2006 6:54 pm

Messaggioda crazy.cat » gio mar 27, 2008 2:39 pm

shady1 ha scritto:comunque vorrei informarvi che nel MegaLab cd utility non c'era pe builder mentre in quel link di crazy.cat è presente.... [8)]

L'archivio zip era rovinato, per quello mancavano dei pezzi di plugin e programma.
E per quello ho aggiunto il link sul sito esterno, ieri sera comunque Leo ha ripristinato il file zip funzionante.

La iso finale dovrebbe essere molto più grande, mi sa che il tuo cd di xp sia incompleto.
Fattene prestare un altro da una amico.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


... la mia esperienza ...

Messaggioda Matilda12 » sab mar 29, 2008 4:27 pm

shady1 ha scritto:comunque vorrei informarvi che nel MegaLab cd utility non c'era pe builder mentre in quel link di crazy.cat è presente.... [8)]


In genere sono sfortunatello (assicuro che mi sono trattenuto!!! [weponed]), comunque, ho scaricato i file compressi intorno al 20 marzo e, nella creazione del cd, non ho avuto alcun problema (tranne che per Elibagle, mi mancava il file EliBaglA.exe ... che ho recuperato da una precedente versione del CD di MegaLab ... ho ancora le release del 2006 in archivio!!! [fischio] ) ... PEBuilder c'è ... (foto allegata)

Praticamente, ho fatto il download dei tre file zip (megalabcd.zip, browser.zip e utility.zip), ho estratto tutto in una cartella del tipo "C:\appoggio" (nome corto e senza spazi), ho mandato in esecuzione gli archivi eseguibili creati con 7-Zip e mi sono ritrovato nella cartella "MegaLab" tutto il necessario (vedere foto allegata, come esempio) - plugin compresi!


crazy.cat ha scritto:La iso finale dovrebbe essere molto più grande, mi sa che il tuo cd di xp sia incompleto.


La mia iso finale (con quasi tutti i plugin abilitati ed essendo partito da WinXP SP2) è di circa 582 MB.

Spero di essere stato utile!!! [std]
bye
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia

Re: schermata blu e non si avvia piu....

Messaggioda Kazuya Mishima » ven apr 04, 2008 5:10 pm

shady1 ha scritto:ciao a tutti, è sorto un problema....... mia sorella ha scaricato un qualcosa da msn (virus!) e tipo il giorno dopo mentre usa il computer gli fa schermata blu, da quanto mi ha detto, e si è spento. adesso se provo a accendere il computer arriva fino alla schermata di windows dove chiede di scegliere l'account, io ci clicco sopra mi dice che sta caricando e subito dopo mi dice disconnessione in corso e percui ritorna sulla pagina dell'account... [nonono] ho gia provato in modalita provvisoria e ultima configurazione sicuramente funzionante ma niente [uhm] ... prima di formattare volevo chiedervi se conoscevate un modo per riuscire ad entrare o magari riuscire a programmare una scansione con avast......o qualsiasi altra cosa..grazie ciao


guarda a me è capitata 1 cosa simile,avast non è tanto buono,ad esempio io ho avuto dei problemi nel pc e avast mi diceva che non avevo virus,appena ho provato norton antivirus(che è il migliore)mi ha trovato la bellezza di 5 virus che mi rallentavano il sistema e bloccavano applicazioni,io ti posso suggerire di avviare windows con prompt dei comandi e fai il ripristino configurazione sistema,altrimenti scarichi il windows service pack2 e lo installi
Avatar utente
Kazuya Mishima
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven apr 04, 2008 3:39 pm

Re: schermata blu e non si avvia piu....

Messaggioda Pciccio » ven apr 04, 2008 6:09 pm

Kazuya Mishima ha scritto:norton antivirus(che è il migliore)

[afro] che cavolo stai dicendo Willis
Avatar utente
Pciccio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 168
Iscritto il: dom feb 26, 2006 12:47 pm

Messaggioda ste_95 » ven apr 04, 2008 8:27 pm

Norton il migliore? Forse non hai provato Avira Antivir e Kaspersky... [fischio]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda shady1 » mer apr 09, 2008 12:11 pm

sono finalmete riuscito ad avviare il cd MegaLab facendo una iso perfetta con il cd originale di windows, ma........ il cd si avvia ma non mi fa fare praticamente niente [...] non parte nessun antivirus... [V] non parte nessun altro programma i utility o tool .... [cry] neanche quello di masterizzazione deeb burner.... [cry+], come clicco su un'icona o sulla lista dei programmi mi appare tipo percorso non trovato e percui è praticamente inutile....... l'unica cosa che funziona è la ricerca dei file sull' hard disk, non mi resta che provare a salvare su una pennetta i file

P.S. io ho avast da tipo 5 anni mai un virus (sul mio computer!)
shady1
Avatar utente
shady1
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 107
Iscritto il: gio dic 07, 2006 6:54 pm

Precedente

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising