Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PROBLEMI ALL'ACCENZIONE - RIAVVIO WINDOWS VISTA

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

PROBLEMI ALL'ACCENZIONE - RIAVVIO WINDOWS VISTA

Messaggioda niga72 » sab feb 02, 2008 12:21 pm

ciao a tutti di MegaLab,
ho un problema con il portatile asus F3SA (VISTA preistallato).
Quando accendo il notebook o lo riavvio mi appare la classica schermata " avvia windows in modalita provvisoria - avvia windows in modalita provvisoria con rete - ultima versione funzionante o avvia windows normalmente". Clicco su "avvia normalmente" e funziona.... (per ora). il "ripristino config. di sistema" non funziona dice "impossibile effettuare il ripristino". Che può essere successo?
grazie
Avatar utente
niga72
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun dic 10, 2007 3:18 pm

Messaggioda ste_95 » dom feb 03, 2008 5:44 pm

L'unico problema è il ripristino configurazione di sistema, se ho capito bene?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda niga72 » lun feb 04, 2008 12:50 pm

non esattamente... accendo il notebook e si blocca alle opzioni che ho illustrato precedentemente, clicco su "avvia normalmente" e parte vista.
Per risolvere questo problema provo ad utilizzare il "ripristino configurazione di sistema" ma non funzione in quanto al riavvio del punto di ripristino mi dice impossibile ripristinare....
Aggiungo, inoltre, che il blocco all'accenzione capita spesso ma non tutte le volte.
Avatar utente
niga72
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun dic 10, 2007 3:18 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising