Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ripristino configurazione di sistema non funziona.

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Ripristino configurazione di sistema non funziona.

Messaggioda spitfire10 » mer gen 23, 2008 9:04 pm

Non riesco ad eseguire il ripristino configurazione di sistema per il mio XP sp2, ho tentato, senza successo, con il tool system restoir repair. Potete suggerirmi qualche altra soluzione?

Grazie.


p.s. con il tool non ho volutamente eseguire la forzatura del sistema, anche se consigliata come opzione.
Avatar utente
spitfire10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 307
Iscritto il: dom ott 07, 2007 5:26 pm
Località: GORIZIA

Re: Ripristino configurazione di sistema non funziona.

Messaggioda KeyroEvolution » gio gen 24, 2008 9:30 pm

spitfire10 ha scritto:Non riesco ad eseguire il ripristino configurazione di sistema per il mio XP sp2, ho tentato, senza successo, con il tool system restoir repair. Potete suggerirmi qualche altra soluzione?

Grazie.


p.s. con il tool non ho volutamente eseguire la forzatura del sistema, anche se consigliata come opzione.


Fai cosi` :


Usare l'ultima configurazione sicuramente funzionante
Se non è possibile eseguire l'avvio dal prompt dei comandi o si desidera ripristinare l'ultimo stato, seguire la procedura descritta:

Accendi il computer e premi ripetutamente il tasto F8 fino a quando non viene visualizzata una schermata blu. Viene visualizzato il menu Opzioni Avanzate di stampa.

Usa i tasti FRECCIA per selezionare Ultima configurazione sicuramente funzionante , quindi premi Invio .

Usa i tasti FRECCIA per selezionare Microsoft Windows XP (o Whistler Personal), quindi premi Invio .
Windows XP avvia il computer utilizzando l'ultimo punto di ripristino.

Prova..

[std]
Avatar utente
KeyroEvolution
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 311
Iscritto il: dom gen 20, 2008 3:12 pm
Località: Padova!


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising