Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

installazione win nt win 95

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

installazione win nt win 95

Messaggioda franciccio » gio dic 04, 2003 12:26 pm

posseggo un unico hd da 10 gb sul mio pc
Il mio problema è che per motivi di lavoro devo installare sul mio computer 2 sistemi operativi e cioè windows nt e windows 95. Come posso fare? qual è la procedura? E' urgentissimoooo sto impazzendo, non so proprio come risolvere questo problema. Vi prego rispondetemi anche subitissimo, ho un mare di lavoro da svolgere e consegnare.
Grazie per il vostro aiuto!
Buona Giornata
E VI PREGO RISPONDETEMI.....!![V]
Avatar utente
franciccio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio dic 04, 2003 12:19 pm
Località: Campania

installazione win nt win 95

Messaggioda franciccio » gio dic 04, 2003 12:26 pm

posseggo un unico hd da 10 gb sul mio pc
Il mio problema è che per motivi di lavoro devo installare sul mio computer 2 sistemi operativi e cioè windows nt e windows 95. Come posso fare? qual è la procedura? E' urgentissimoooo sto impazzendo, non so proprio come risolvere questo problema. Vi prego rispondetemi anche subitissimo, ho un mare di lavoro da svolgere e consegnare.
Grazie per il vostro aiuto!
Buona Giornata
E VI PREGO RISPONDETEMI.....!![V]
Avatar utente
franciccio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio dic 04, 2003 12:19 pm
Località: Campania

Messaggioda celtic-nation » gio dic 04, 2003 1:26 pm

Capisco la tua urgenza ma se le cose te le vuoi far da solo occorre procedere con discrezione! Allora, intanto su sto hd da 10 hai già un sys operativo? e se sì .......é uno di quelli che ti occorrono? La miglior cosa sarebbe partizionare preventivamente l'hd assegnando lo spazio che ti serve ai 2 sys. Oppure, se per es hai già il 95 installato.........dire all' NT di installarsi su un'altra partizione (a cui assegnerai LO SPAZIO.......). Incasinato da spiegare per iscritto......... Intanto, se vuoi, rispondi alla domanda iniziale! ciao!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising