Pagina 1 di 1

Cartella Documenti

MessaggioInviato: mer set 05, 2007 4:28 pm
da dano
Ciao a tutti, su di un portatile ad ogni avvio di windows Xp Pro mi si apre sempre la cartella documenti...come posso fare a toglierla?
Ho guardato nell'esecuzione automatica e non c'è

MessaggioInviato: mer set 05, 2007 8:02 pm
da jordan air
prova con quick start up. rimuove i programmi in avvio

MessaggioInviato: gio set 06, 2007 3:32 pm
da dano
jordan air ha scritto:prova con quick start up. rimuove i programmi in avvio

É un programma che non conosco, mi dici dove trovarlo per piacere?

MessaggioInviato: gio set 06, 2007 6:53 pm
da mortal_kombat
dano ha scritto:
jordan air ha scritto:prova con quick start up. rimuove i programmi in avvio

É un programma che non conosco, mi dici dove trovarlo per piacere?


http://italiano.softpicks.net/software/ ... -26483.htm

MessaggioInviato: ven set 07, 2007 1:50 am
da SteelBolter
Se non vuoi usare programmi basta che vai su:

Start - esegui - msconfig - avvio e poi togli la selezione alla cartella documenti

Ma non è che nel menù tutti i programmi hai una cartella che si chiama esecuzione automatica e al suo interno c'è il collegamento a documenti?

MessaggioInviato: ven set 07, 2007 3:59 pm
da dano
SteelBolter ha scritto:Ma non è che nel menù tutti i programmi hai una cartella che si chiama esecuzione automatica e al suo interno c'è il collegamento a documenti?

Quello lo avevo già controllato, ma non mi era venuto in mente di far partire l'ms-config; grazie per la dritta! [^]