Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[xp] eliminare voce menu tasto dx

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

[xp] eliminare voce menu tasto dx

Messaggioda bishop » mer ago 15, 2007 11:56 pm

Ho windows xp pro e usao incredimali come client per la posta eletrronica ...Vorrei eliminare una voce presente nel menù contestuale del tasto destro del mouse che riporta una voce davvero inutile di Incredimail..(vedi immagine)
Immagine
Mi hanno detto che per farlo occorre agire sul registro di windows alla voce HKEY_CLASSES-ROOT.................. è così? E come posso individuare la chiave giusta?
grazie
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
Avatar utente
bishop
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar ott 11, 2005 11:01 pm

Messaggioda crazy.cat » gio ago 16, 2007 7:05 am

Fai un ricerca nel registro di "Incredimail style box" e cancelli quella voce
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising