Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Velocizzare Internet Explorer 6

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Velocizzare Internet Explorer 6

Messaggioda ziofil » mar ago 14, 2007 8:40 am

Salve a tutti e buone ferie!!!Chiedevo gentilmente un informazione!!!Io uso ormai da due anni il browser Opera e mi trovo da Dio [^] !!!!!Come tutti sapete, ogni tanto qualche sito non lo visualizza bene, e si é costretti ad usare IE...Però ho notato una cosa...Opera all'apertura di una pagina web, é oserei dire una scheggia con la funzione che ha da scegliere:

Immagine

Chiedevo se IE6, (io ho ancora quello e non me ne frega di aggiornarlo alla 7) abbia un modo, o esiste un trucco di modifica registro che lo faccia rendere veloce nel caricamento delle pagine come Opera.E' lento IE, ma proprio lento!!!!Non me lo ricordavo più!!!!Per caricare lo stesso sito, ci mette un eternità, in Opera già hai visionato due pagine!!!!Chi lo usa Opera sicuramente ci avrà fatto caso che in termini di velocità caricamento, non lo batte nessuno!!!!!Grazie delle risposte che mi darete!!!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda sleeping » mar ago 14, 2007 10:41 am

Il 7 dovrebbe essere più veloce...
Io comunque ti consiglio di aggiornarlo alla 7anche se lo userai 2 volte all'anno, anche perché immagino che tra poco il 6 non sarà più supportato com'è successo con il SP1. Il 6 comunque non è un browser [;)]
In ogni caso, ho provato a cercare qualcosa sul 7, ma non ho trovato niente di interessante nelle opzioni...
Non saprei [boh]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda M@ttia » mar ago 14, 2007 11:34 am