Pagina 1 di 1
Come eliminare un account....
Inviato:
mar lug 17, 2007 9:48 pm
da ziofil
Salve a tutti amici del forum...Porgevo una domanda.....In Account utente, era creato inizialmente un unico utente Administrator..Ne ho creato un altro con un altro nome, sempre Amministratore del Computer..Chiedevo se é possibile eliminare il primo Administrator e lasciare il secondo nuovo creato con un altro nome...non riesco ad eliminarlo..Neanche il secondo che ho creato,riesco ad eliminare!!!Boooo...aspetto voi esperti per il classico aiuto!!!Ciao a tutti, e come sempre GRAZIE!!!!!!
Inviato:
mar lug 17, 2007 9:49 pm
da Robby78
l'administrator è immortale: al massimo puoi rinominarlo e cancellare l'altro
Inviato:
mar lug 17, 2007 9:52 pm
da ziofil
E' ma come lo rinomino????Non riesco.....Neanche ad eliminare l'altro..
Inviato:
mar lug 17, 2007 9:55 pm
da Robby78
accedi come administrator
start -> esegui -> control userpasswords2 -> invio -> avanzate -> avanzate -> users
tasto destro sull'utente creato da te ed elimina
tasto destro su administrator e rinomina
Inviato:
mar lug 17, 2007 10:00 pm
da ziofil
Ho scritto in "Esegui" control userpassword2 come hai scritto tu, ma all'ok, non fa niente!!!
Inviato:
mar lug 17, 2007 10:01 pm
da Robby78
guarda bene... manca una s
Inviato:
mar lug 17, 2007 10:06 pm
da ziofil
Ehhhh la fretta!!!!!Si,si ok....Tutto bene....Fatto.....Grazie inifinite!!!!Sei stato utile.....Dovevo andare in Gestione Computer!!!E' li che non mi ricordavo il tragitto!!!!
Inviato:
mar lug 17, 2007 10:11 pm
da Robby78
si, io scrivo la riga di comando perché è più facile da spiegare.
Mi fa piacere esserti stato d'aiuto