Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

process explorer come tradurre le varie colorazioni?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

process explorer come tradurre le varie colorazioni?

Messaggioda scr1 » gio giu 21, 2007 9:12 pm

Gentili signori buonasera a tutti. Visto che in inglese sono bravissimo non riesco a capire molto bene come si deve interpretare process explorer.Se qualcuno di voi ha una pseudo traduzione in italiano o sa come funzionano i colori sarei grato di sapere.Premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato niente di significativo. Grazie
Avatar utente
scr1
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: gio giu 07, 2007 11:01 pm
Località: SESTO FIORENTINO

Messaggioda MarcoPon » gio giu 21, 2007 9:33 pm

Le combinazioni di colori sono modificabili, e non saprei se quella della versione che uso io, ad esempio, sia equivalenti a quella della tue versione, o all'ultima scaricabile.

Puoi vedere velocemente le corrispondenze andando sul menu Options - Configure Highlighting. Purtroppo trattandosi di termini tecnici una traduzione "sensata" (ovvero che sia più comprensibile del testo originale in inglese) è abbastanza improbabile. O almeno io credo di non poter tirar fuori niente che non risulti tragicomico, purtroppo.

Bye!
Avatar utente
MarcoPon
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: gio giu 07, 2007 12:01 pm
Località: Venezia

Messaggioda scr1 » gio giu 21, 2007 10:01 pm

grazie Marco fra neoiscritti ci aiutiamo. Si sinceramente avevo visto che c'era quell'opzione si chiama hiligts change e sinceramente io credo di avere icolori di default dela versione 10.21.Quello che mi interessava era capire come si notano gli eventuali conflitti con le dll etc. Comunque è strano ma in italia ci considerano proprio poco
Avatar utente
scr1
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: gio giu 07, 2007 11:01 pm
Località: SESTO FIORENTINO


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising