Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

NON RIESCO A DISINSTALLARE 2 PROGRAMMI

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

NON RIESCO A DISINSTALLARE 2 PROGRAMMI

Messaggioda natraninio » ven giu 08, 2007 11:42 pm

Il mio sistema operativo e xp vorrei didinstallare un programma installato con il cd di installazione di un telefonino della motorola si chiama mobil phone tools e neanche il programma live update BVRP SOFTWARE che penso sia stato installato sempre dallo stesso cd mi esce un errore che allego il link per farvelo visualizzare .Questo mi capita da quando ho fatto fare un live update di aggiornamento proposto quando ho lanciato il programma.
Ho fatto anche un ripristino configurazione di sistema al giorno prima dell'aggiornamento ma nulla da fare sempre lo stesso errore
http://img524.imageshack.us/my.php?image=mobilkn4.png
Grazie
Avatar utente
natraninio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 310
Iscritto il: sab lug 30, 2005 1:20 am
Località: TORINO

Messaggioda crazy.cat » sab giu 09, 2007 12:23 pm

Prova a reinstallare sopra il programma nella stessa cartella.
Oppure prova qualche altro disinstallatore di programmi
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 862#255862
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda natraninio » lun giu 11, 2007 2:12 am

Niente da fare ho provato a utilizzare z soft ma mi esce lo stesso errore e non me lo fa disinstallare. Attendo tue indicazioni. Grazie
Avatar utente
natraninio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 310
Iscritto il: sab lug 30, 2005 1:20 am
Località: TORINO


Messaggioda rentonboy » lun giu 11, 2007 6:47 pm

ti tocca rimuoverlo manualmente... usa RegSeeker, è ottimo per la rimozione dai registri di software indesiderati..(poi che non guasta, è anche in italiano) [;)]
Avatar utente
rentonboy
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar ago 01, 2006 10:35 am

Messaggioda natraninio » mar giu 12, 2007 3:59 am

Sono riuscito a cancellare qualche file BVR e li ho riconosciuti dalla voce mobil phone vicino
Per quanto riguarda invece i file conteneti GPR la vedo dura...non vedo indicazioni che mi aiutano a capire se sono da eliminare
Hai qualche consiglio per aiutarmi ?
ti allego videata di risultato di scansione GPR con regseeker,
http://img530.imageshack.us/my.php?image=primoip6.png
ho riaperto regseeker dopo il riavvio ma in pulizia del registro non vedo voci inutili ti allego videata
http://img227.imageshack.us/my.php?image=secondowu4.png
cosa devo selezionare nella videata precedernte?
ho fatto una pulizia anche con cclineer
in installazioni appllicazioni ci sono sempre i 2 programmi da eliminare ma e non si riesco a rimuoverli mi da sempre lo stesso errore iniziale.
Grazie mille
Avatar utente
natraninio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 310
Iscritto il: sab lug 30, 2005 1:20 am
Località: TORINO

Messaggioda rentonboy » mar giu 12, 2007 12:30 pm

da una guida di regseeker:
"La voce Programmi installati ci permette di eliminare le voci di quei programmi che una volta disinstallati rimangono nella lista Installazione applicazioni. Questo è utile anche per evitare che vengano disinstallati dei programmi, in quanto è sufficiente cancellare la voce interessata, per non rendere possibile la disinstallazione del programma dal menu di Windows."
prova cosi' [:)]
Avatar utente
rentonboy
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar ago 01, 2006 10:35 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising