Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

masterizzare con vista

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

masterizzare con vista

Messaggioda ares84 » lun apr 23, 2007 7:43 pm

salve a tutti chi mi sa consigliare un programma free per masterizzare con vista?magari anche stand alone perché con quello di windows, quando chiudo dei dischi mp3,anche con un unica sessione, nn li riesco a leggere nel lettore mp3. ho trovato installato un software(roxio credo) ma ha una percentuale di successo inferiore al 50% nn fa che bruciare cd!!!!!
Ci sono che conosciamo cose che non conosciamo e in mezzo ci sono le porte
Avatar utente
ares84
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer nov 22, 2006 11:37 am
Località: palermo

Messaggioda crazy.cat » lun apr 23, 2007 7:51 pm

I primi due sono dati compatibili con Vista
http://www.snapfiles.com/Freeware/gmm/fwcdburn.html

Per favore non scrivere in stile sms.
Grazie
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda d-man » mar apr 24, 2007 12:09 pm

Free Easy CD DVD Burner l'ho provato personalmente e te lo sconsiglio. Direi che puoi tranquillamente ripiegare su DeepBurner, è altrettanto valido anche CDBurnerXP ma al momento non è compatibile con Vista (quindi avrai da aspettare). Se devi creare CD con Boot ti conviene usare Nero.
Avatar utente
d-man
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar mar 27, 2007 2:16 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising