Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tema di windows

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Tema di windows

Messaggioda briareos » dom dic 17, 2006 10:45 am

Salve a tutti e buona domenica :)

Mi sto esaurendo dietro a un problemo, invero da poco, ma che mi fa bestemmiare contro windows ogni volta che accendo il mio portatile: in pratica io ho impostato il tema di windows classico, perché quello verde e blu del tema windows XP non mi piace e non è utile per il mio lavoro. Il problema è che ogni volta che spengo e riaccendo il computer, il tema si resetta, e quando vado nelle proprietà dello schermo alla voce "Windows Classico" vedo i colori del tema di windows XP. Poi quando gli chiedo di rimettermi il tema di Windows Classico tutto torna come prima.
In più ho tolto una serie di suoni di windows, ma spesso il profilo suoni torna a quello originario.
Chiedo qui perché ho cercato un bel po' in giro, e l'unica cosa che ho trovato è di disabilitare la cancellazione dei file temporanei quando chiudo internet explorer (che non uso molto, per altro). L'ho fatto ma la situazione non cambia.
Che posso fare? Grazie a chiunque vorrà darmi un suggerimento :)
Avatar utente
briareos
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: sab lug 08, 2006 10:52 am

Messaggioda briareos » dom dic 17, 2006 11:34 pm

ah ottimo, non la nessuno?

[cry+]
Avatar utente
briareos
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: sab lug 08, 2006 10:52 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising