Pagina 1 di 1

Modificare cartella documenti

MessaggioInviato: gio set 14, 2006 9:51 pm
da jack_the _best
Salve, non so se è questa la sezione giusta del forum comunque ci provo:
vorrei sapere se è possibile modificare la destinazione del pulsante "documenti" (vedere foto)nelle finestre per aprire un file o una cartella.
Grazie

MessaggioInviato: gio set 14, 2006 11:23 pm
da andy
Cerca di essere più chiaro..

MessaggioInviato: ven set 15, 2006 7:45 am
da Amantide
Se vuoi modificare la destinazione dell' intera cartella Documenti devi cliccare con il destro sull' icona di Documenti e scegliere una destinazione desiderata... invece se vuoi cambiare la destinazione dell' icona di Documenti - allora non ho capito cosa volevi dire con questo [sbigot]

MessaggioInviato: ven set 15, 2006 12:19 pm
da jack_the _best
scusate ho postato l'immagine sbagliata [:I]
comunque ecco cosa vorrei fare: cambiare la destinazione del pulsante cerchiato in rosso nell'immagine da "C:\documents and settings\..."
a ad esempio "D:\Archivio Mio" soprattutto perché il disco D è più capiente ma anche per comodità. E' possibile?
Spero di essermi spiegato
Grazie

MessaggioInviato: ven set 15, 2006 12:28 pm
da Amantide
Allora devi fare cosi come ti ho detto prima. Vai su Start--> Documenti, clicca sopra con il tasto destro e dalle Proprietà cambi la destinazione della cartella.

MessaggioInviato: ven set 15, 2006 3:04 pm
da jack_the _best
TUTTO OK!!!!
Lo avevo immaginato + difficile. [sedia]
grazie mille