Creazione Nuovi profili e recupero impostazioni esistenti
Inviato: lun nov 28, 2005 12:00 am
Caro Forum,
Da poco devo utilizzare il mio portatile pure in ufficio, ed avevo pensato di creare un nuovo profilo, sì da tenere separato il "lavoro" dalla "vita privata". Solo che, una volta creato il nuovo profilo, chiamamolo appunto "lavoro", è come se avessi un pc nuovo!
La cosa mi sembra logica, ma ha degli effetti collaterali che mi piacerebbe evitare.
Ve li elenco e vi prego di darmi una mano a risorverli. Grazie in anticipo!
1) all'avvio mi viene chiesto di inserire il disco di office, al fine di completare l'istallazione, credo. Premesso che non ho idea di dove sia finito il CD, c'è un modo per evitare che questo accada?
2) come recupero le impostazioni di outlook express?
3) in generale, c'è un modo per ricopiare tutte le impostazioni del vecchi profilo, sul nuovo?
GRAZIE!
E buon lunedì a tutti
Da poco devo utilizzare il mio portatile pure in ufficio, ed avevo pensato di creare un nuovo profilo, sì da tenere separato il "lavoro" dalla "vita privata". Solo che, una volta creato il nuovo profilo, chiamamolo appunto "lavoro", è come se avessi un pc nuovo!
La cosa mi sembra logica, ma ha degli effetti collaterali che mi piacerebbe evitare.
Ve li elenco e vi prego di darmi una mano a risorverli. Grazie in anticipo!
1) all'avvio mi viene chiesto di inserire il disco di office, al fine di completare l'istallazione, credo. Premesso che non ho idea di dove sia finito il CD, c'è un modo per evitare che questo accada?
2) come recupero le impostazioni di outlook express?
3) in generale, c'è un modo per ricopiare tutte le impostazioni del vecchi profilo, sul nuovo?
GRAZIE!
E buon lunedì a tutti