Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Comandi AT modem

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Comandi AT modem

Messaggioda Gifr » mer ago 24, 2005 11:16 am

Ho un problema semplice ma che mi sta facendo impazzire.
Ho necessità di collegarmi dal mio pc ad un altro attraverso un modem analogico.
Ho impostato il modem del pc remoto in autorisposta utilizzando il comando ATS0=1 in hyperterminal e il modem risponde correttamente.

Appena chiudo Hyperterminal sul computer remoto e tento di ricollegarmi il modem non risponde.

come posso impostare la risposta automatica del modem remoto senza che hyperterminal sia aperto?

spero di essere stato chiaro

Ciao e grazie
Avatar utente
Gifr
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun mag 31, 2004 8:29 am

Messaggioda Robby78 » mer ago 24, 2005 11:31 am

devi configurare il remote access service; che sistema operativo usi?
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Gifr » mer ago 24, 2005 12:51 pm

Sul pc remoto utilizzo XP.
L'unica cosa che ho fatto ho avviato il servizio RAS e sotto Pannello di controllo -> Sistema -> Connessione remota -> ho abilitato la possibilità di connessioni da remoto.

Devo fare qualche altra operazione? Ma prima di tutto non devo risucire a farmi rispondere dal modem?
Avatar utente
Gifr
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun mag 31, 2004 8:29 am

Messaggioda Robby78 » mer ago 24, 2005 1:24 pm

no, quello non serve a nulla... devi andare nelle connessioni di rete e creare una nuova connessione in ingresso; sto preparando un articolo al riguardo... per ulteriori dettagli pazienta un po' oppure continua a postare qui...
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising