Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Schermata command.com

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Schermata command.com

Messaggioda Diego166 » mar mag 03, 2005 12:20 am

Ogni volta che in windows apro un programma che sia uno qualsiasi... contemporaneamente mi si apre anche una finstra La classica del command.com che mi dice passo passo quello che il pc esegue...nn si può togliere questa funzione?sicuramente è una cosa del sp2 perché prima nnn me lo faceva...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Re: Schermata command.com

Messaggioda crazy.cat » mar mag 03, 2005 7:12 am

Diego166 ha scritto:sicuramente è una cosa del sp2 perché prima nnn me lo faceva...


Non è una caratteristica del Sp2.
Controlla con Process explorer i programmi attivi nel tuo pc e posta qui la lista, vediamo se si trovano cose strane.
Vedo in altra discussione che non hai l'antivirus attivo, chissa cosa può essere entrato nel tuo pc.
Fai magari una bella scansione con Scangui dalla modalità provvisoria e installati un antivirus.

Trovi tutti i programmi nella nostra sezione dei download
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Zane » mar mag 03, 2005 10:21 am

Potrebbe essere un virus: ricordo di una tecnica che si utilizzava per lanciare programmi esterni ogni volta che si apriva un eseguibile, e che aveva proprio un effetto collaterale simile...fai una bella scansione!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Diego166 » mar mag 03, 2005 1:02 pm

Ho installato e aggiornato Antivirus per XP e nn trova niente...il fatto è che io ho installato2 hard disk come MASTER nel pc quindi posso "Boottare" da entrambi...quando carico il s.o da uno Succede questa cosa..sdall'altro no...nn so cosa può essere...grazie
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising