Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

VPN

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

VPN

Messaggioda anton » mar nov 18, 2014 9:03 am

Ciao a tutti.
Da qualche anno sto cercando di imparare e perfezionare il mio livello di conoscenza della lingua inglese. Utile sarebbe poter vedere sul pc i programmi della BBC ma non posso perché il sistema riconosce il mio IP come non inglese. Sto allora cercando un VPN non troppo costoso. Mi sono imbattuto in un sito che si chiama HotSpotShield che sembra ottimo ma l'ultima volta che ho scaricato da un sito che non conoscevo il mio pc si è riempito di malaware. Volevo sapere se qualcuno lo conosce e mi sa dire se è affidabile. o se c'è qualcosa dimeglio in giro.
Grazie per ogni consiglio

Antonio
nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
Avatar utente
anton
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: sab nov 25, 2006 4:04 pm
Località: barletta

Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising