Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Google Alert per le Google News: mancate notifiche via mail

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Google Alert per le Google News: mancate notifiche via mail

Messaggioda markinson » sab set 14, 2013 1:50 pm

Salve a tutti,
dopo molto ... parecchio ... troppo (?) tempo di assenza, eccomi qui di nuovo, per egoistici motivi.
Vengo al dunque.
Utilizzo da mesi il servizio Google Alert, nella formula di query applicata a Google News, con notifiche a mezzo mail, ma da alcune settimane le notifiche per nuovi avvisi, o vecchi avvisi modificati, non arrivano. Tutto regolare, invece, per un avviso creato tempo or sono, cautamente non "ritoccato".

Ho fatto tutte le verifiche del caso, nonché cancellato e ricreato l'avviso, controllato lo spam, accertato che vi fossero risultati in base alla mia query di ricerca (e vi erano), utilizzato altri account con Gmail.
Nulla: nessuna mail in casella.

Qualcuno ha inconvenienti simili?
Con alterne vicende ho impiegato anche i feed RSS, adesso tornati disponibili, ma pure questi - creati giusto oggi ex novo - non intendono dare risultati.

Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo e ... ben ritrovati. [:)]
[ciao]
MegaLab.it (MLI) = Gianluigi "Zane" Zanettini - That's all Folks!
Avatar utente
markinson
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 936
Iscritto il: sab mag 01, 2010 9:22 am
Località: Roma

Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising