Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Attendibilità sito, posso provare o è una "sola"?

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Attendibilità sito, posso provare o è una "sola"?

Messaggioda Boss » ven mar 28, 2008 9:36 pm

ciao raga scusate se non è la sezione giusta ma sono 10 minuti che mi leggo tutte le sezioni e non sono riuscito a trovarne una che faccia al caso mio...

il problema è questo; girovagando su internet mi sono imbattuto un un sito (buyvip) che vende oggetti di ogni natura promettendo prezzi bassissimi. per vedere di che si tratta mi sono subito iscritto e leggendo le faq e altre cose ho scoperto che non accettano il pagamento in contrassegno.
ora vorrei sapere se qualcuno di voi sa per esperienza personale, oppure sa consigliarmi se questo è un sito attendibile per comprare, personalmente non l'ho mai sentito nominare e cercando su google non ho trovato commenti a riguardo...

il fatto che accetta pagamento solo con carte visa e che le spedizioni partano dichiaratamente dal sito dopo aver ricevuto il pagamento un po mi insospettisce, fin'ora ho sempre acquistato in contrassegno e magari voi avete piu esperienza di me con questo tipo di pagamento, se pago e non mi arriva nulla che armi ho per riavere i soldi? ma soprattutto vorrei pagare solo se sono sicuro che la merce mi arrivi, quindi se conoscete il sito e mi date un commento vi sarò eternamente grato!!!

scusate ancora se non è la sezione giusta ma a me lo è sembrata [std]

grazie a tutti in anticipo [std] [std] [std]
Avatar utente
Boss
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 13, 2006 3:49 pm

Messaggioda crazy.cat » sab mar 29, 2008 8:07 am

Cerca su google italia la parola BuyVip ci sono alcuni link dove ne parlano.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Boss » sab mar 29, 2008 11:40 am

crazy.cat ha scritto:Cerca su google italia la parola BuyVip ci sono alcuni link dove ne parlano.


ho gia provato però proprio di buyvip non trovo commenti... ne hop trovati di un sito simile (ora non ricordo il nome) ma erano negativi(il tipo diceva di non aver ricevuto ancora la merce dopo 1 mese)

che faccio? sto nel panico!!! c'è una megaoffertona limitata a 100 pezzi e non so che fare!!!
Avatar utente
Boss
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 13, 2006 3:49 pm

Messaggioda crazy.cat » sab mar 29, 2008 12:24 pm

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Boss » sab mar 29, 2008 12:49 pm

Grazie crazy.cat per tutti i link!!! comunque la ps3 alle 12:00 precise era gia finita [cry+] va be meglio cosi... non ho nemmeno rischiato di buttare i soldi!!!

magari ora mi ci compro qualche prodotto a basso costo e poi vi faccio sapere se mi arriva [std]
Avatar utente
Boss
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 13, 2006 3:49 pm


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising