Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

A-T-T-E-N-Z-I-O-N-E! No al copia-incolla da altri siti

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

A-T-T-E-N-Z-I-O-N-E! No al copia-incolla da altri siti

Messaggioda Zane » lun mar 10, 2008 6:11 pm

Carissimi amici,
come ben sapete, MegaLab.it fa dell'esclusività del materiale proposto sul portale uno dei propri punti di forza.

Non consentire la ripubblicazione su siti terzi dei nostri contenuti (salvo accordi del tutto eccezionali) è una delle pochissime regole su cui assolutamente non transigo.

Allo stesso modo però, devo chiedere a tutti gli utenti di non copia-incollare articoli interi presi da altri siti su queste pagine, indipendentemente che si citi la fonte o meno, nè sul sito nè qui sul forum..

Il modo più gradito di segnalare un fatto o un avvenimento è quello di realizzare, di proprio pugno e come frutto della propria rielaborazione personale, una news da pubblicare sul portale.

Se proprio non volete scrivere una nuova news, è concessa la ripubblicazione qui sul forum delle prime righe di articoli prelevati da siti terzi, seguite da un link "continua su xxx", e comunque in misura limitata.

Grazie per la collaborazione yyy

--
Gianluigi "Zane" Zanettini, CEO
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising