Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio reflex "creativa"

Analogica o digitale non importa, qui si parla di fotografia. Cerchi una nuova fotocamera, un obiettivo, un effetto per ritoccare la tua foto, entra e ti aiuteremo.

Consiglio reflex "creativa"

Messaggioda Lord Daz » sab feb 02, 2013 2:15 pm

Ciao a tutti,

Vorrei comprare una reflex che mi permetta di fare foto stampabili in grande formato (diciamo 50x60cm) in qualità professionale. Immagini d'arredamento da poter vendere.

Considerato che il mondo del digitale migliora ogni giorno, sono disposto a spendere qualcosa, ma non voglio buttare soldi.
Al momento ho un 50mm Nikkor 1.8 AF (che uso sulla mia cara F80) che vorrei poter utilizzare anche su una reflex digitale mantenendo l'auto focus e l'esposizione.

Della casa Nikon, cosa mi consigliate? Non mi interessano iso alti. Piu di 400ISO non li uso mai. Mi serve una macchina da poter usare completamente in Manuale, che permetta di fare stampe grandi in qualità professionale anche ad "alti" iso. (max. 400iso).

Grazie per ogni info!!!
LD
Avatar utente
Lord Daz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 345
Iscritto il: ven ott 24, 2008 6:24 pm

Torna a Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising