Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[concorso] “Art on train”

Analogica o digitale non importa, qui si parla di fotografia. Cerchi una nuova fotocamera, un obiettivo, un effetto per ritoccare la tua foto, entra e ti aiuteremo.

[concorso] “Art on train”

Messaggioda babar » lun set 03, 2012 5:44 pm

Ambrogio Spa, azienda del settore del trasporto intermodale, ha da sempre incentivato il trasporto su rotaia, con l’obiettivo di prevenire così gli effetti dell’appesantimento del sistema stradale, rispondendo con largo anticipo a vitali problematiche ambientali destinate ad assumere rilevanza sempre maggiore. Per comunicare il suo impegno con l’Ambiente, Ambrogio Spa ha deciso di fare appello al linguaggio dell’Arte e, in collaborazione con l’agenzia Dialoga Arte, promuove il concorso “Art on trAin” rivolto a talenti emergenti.

Il concorso si rivolge, in particolare, ai linguaggi dell’illustrazione, della grafica digitale e della fotografia, adatti ad una comunicazione diretta e di carattere didattico. L’immagine che interpreterà al meglio la “mission” di Ambrogio Spa ed il suo impegno per l’Ambiente, vincerà un premio in denaro del valore di 500 euro, mentre tutte le opere finaliste entreranno a far parte dei piani di comunicazione dell’azienda.

Requisiti per partecipare:

Possono partecipare al concorso artisti, creativi, illustratori, fotografi e designer senza limiti di età.

Il tema del Concorso:

Agli artisti sarà chiesto di realizzare una o due immagini che rappresentino al meglio lo spirito dell’azienda e, in particolare, il suo impegno nel creare soluzioni di trasporto efficiente e rispettoso dell’ambiente.

Modalità d’iscrizione

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi è necessario leggere nella sua interezza il regolamento, compilare la scheda di adesione presente sul sito , nella sezione download. La compilazione errata oppure incompleta del modulo implicherà l’esclusione dal Premio stesso. Insieme alla scheda di partecipazione, i concorrenti devono presentare 1 o 2 immagini digitali.

Le immagini possono essere inviate, entro e non oltre il 10 ottobre 2012, tramite e-mail all’indirizzo info@dialogarte.com.

Premi e riconoscimenti

Ambrogio Trasporti organizzerà un’apposita cerimonia nel corso della quale verranno proclamati i vincitori ed assegnati i seguenti premi:

1° Premio – premio in denaro di €500,00

2° Premio – una pubblicazione d’artista

3° Premio – una pubblicazione d’artista

Le opere dei dieci finalisti avranno diritto anche ad uno spazio all’interno della rivista “ItaliaMondo”, oltre ad essere pubblicate sul sito del concorso e sul profilo Facebook di Dialoga Arte.

http://dialogaarte.it/concorsoambrogio/
Avatar utente
babar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 381
Iscritto il: ven nov 14, 2003 2:54 pm
Località: Lombardia

Torna a Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising