Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Acquisto con zoom ottico alto - e Mp adeguati.

Analogica o digitale non importa, qui si parla di fotografia. Cerchi una nuova fotocamera, un obiettivo, un effetto per ritoccare la tua foto, entra e ti aiuteremo.

Acquisto con zoom ottico alto - e Mp adeguati.

Messaggioda claudio.lab » dom ago 12, 2012 10:02 pm

Ciao, vorrei acquistare un amacchina fotografica ma non sono un esperto a riguardo.
Vorrei che avesse una risoluzione a partire da 15Mp (ormai ve ne sono anche di più elevati).
Le lenti sicuramente avranno la loro importanza ma a parte le Zeiss non ne conosco altre di buone.
Sul tipo di sensore non mi sono mai chiarito le idee, non ricordo se le migliori sono le CMOS.
Inoltre sarebbe bello annullare l'effetto occhi rossi da foto che potrebbero essere bellissime ma impietosamente rovinate da quest'effetto collaterale.
Girare filmati ad alta risoluzione poi non sarebbe male.
Altro aspetto è lo zoom ottico che preferirei sia alto, ho visto alcune che arrivano sui 40X.
In ogni caso le caratteristiche più rilevanti in questo acquisto sono quelle contenute nel titolo
Il budget può spaziare dai 400 ai 500-600 euro.
Chiedo se qualcuno può indirizzarmi verso qualche modello Canon, Nikon o altro con qualche consiglio nella scelta da fare.
Grazie.
Avatar utente
claudio.lab
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio apr 13, 2006 3:45 pm

Torna a Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising