Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Servizi online di stampa:commenti ed opinioni

Analogica o digitale non importa, qui si parla di fotografia. Cerchi una nuova fotocamera, un obiettivo, un effetto per ritoccare la tua foto, entra e ti aiuteremo.

Servizi online di stampa:commenti ed opinioni

Messaggioda farbix89 » mar apr 24, 2012 5:12 pm

Mi ritrovo con circa 100 foto di un compleanno e volendo realizzare qualcosa di personalizzato (fotolibro con ritocchi e dettagli vari) sono rimasto spiacievolmente deluso dai fotografi reali presenti nella mia città: pochissima scelta sia della carta delle foto che del design dei fotolibri [V]

Conoscete o avete provato qualche sito dedicato alle stampe online?Come vi siete trovati?Erano ben forniti?I prezzi erano adeguati?La resa finale era soddisfacente?

Ogni feedback sarà ben accetto [^]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Servizi online di stampa:commenti ed opinioni

Messaggioda nix87 » mar apr 24, 2012 10:26 pm

Ormai è molto tempo che non vado più dal fotografo [std]

Ho sempre usato e continuo ad usare con soddisfazione questo servizio:
http://www.miofotografo.it

Non ne ho provati altri, ma ritengo che questo dia davvero ampia possibilità di personalizzazione e sia semplice nell'utilizzo.
Unica pecca (per un linuxiano) è che chiede il download di un software (per l'upload e la personalizzazione delle foto) disponibile solo per Windows [V]

I prezzi, se non ricordo male, si aggirano attorno ai 12 €cent. per foto di formato standard, però spesso ci sono promozioni o sconti se stampi più di un certo tot di foto.

Puoi ritirare le foto in un negozio convenzionato (dovrebbe esserci una pagina che ti mostra i negozi nella tua zona), oppure presso un punto vendita COOP.
Avatar utente
nix87
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 551
Iscritto il: dom mar 20, 2011 7:51 pm
Località: Puglia

Re: Servizi online di stampa:commenti ed opinioni

Messaggioda The Doctor » mer apr 25, 2012 7:51 am

Per quanto mi riguarda ho stampato solo un paio di libri fotografici, che ho regalato, e mi sono trovato molto bene con MyPix [;)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)


Re: Servizi online di stampa:commenti ed opinioni

Messaggioda farbix89 » mer apr 25, 2012 9:41 am

Grazie per i feedback,ora ci butto subito un occhio [^]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Servizi online di stampa:commenti ed opinioni

Messaggioda andy » mer apr 25, 2012 6:03 pm

nix87 ha scritto:Unica pecca (per un linuxiano) è che chiede il download di un software (per l'upload e la personalizzazione delle foto) disponibile solo per Windows


Immagino che hai provato Wine vero?
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Re: Servizi online di stampa:commenti ed opinioni

Messaggioda farbix89 » gio mag 03, 2012 10:36 am

Leggendo le recensioni online e i commenti positivi mi sono affidato a Photobox [^]

http://www.photobox.it/


I punti di forza sono: servizio di assistenza eccellente (con chat in live),ottimi prezzi,buon catalogo,offerte e promozioni ogni settimana e spedizione tutto sommato rapida (se si sceglie il corriere c'è un sovrapprezzo ma almeno lo ricevi in 48h.....se ti affidi alle poste non so quando ci mette).

Usano nel sito tantissimo Java per le creazioni e per le anteprime,ma è disponibile una modalità "leggera" per i PC lenti [^]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Servizi online di stampa:commenti ed opinioni

Messaggioda lexie » dom apr 07, 2013 9:58 pm

ciao, anche io ho usato photobox ma adesso volevo provar http://www.12print.it xchè ho visto che fa delle offerte proprio sui fotolibri...

li conoscete?
oppure qualche altra dritta???

grazie [:)]
Avatar utente
lexie
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer apr 03, 2013 12:08 pm


Torna a Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising