Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Olympus E-PL1, Nuovo acquisto! Ottiche Micro 4/3

Analogica o digitale non importa, qui si parla di fotografia. Cerchi una nuova fotocamera, un obiettivo, un effetto per ritoccare la tua foto, entra e ti aiuteremo.

Re: Olympus E-PL1, Nuovo acquisto! Ottiche Micro 4/3

Messaggioda Vince » mar giu 22, 2010 3:21 pm

e' davvero un bel giocattolo.. quelle foto li poi sono in compressione fine, la compressione super fine l'ho trovata solo domenica che ho dovuto cambiare altri settaggi..il menu avanzato e' un po incasinato. cioe' in pratica non era selezionabile di base, ma l'ho dovuta attivare io..boh!!

comunque si, un altra vita rispetto alla G9.. e come prezzo alla fine e' piu o meno li con la G11, e tra le 2 non c'e' proprio paragone. certo costa poco meno o li li anche con una reflex entry level, ma come dicevo per ora questa rispecchia in toto i miei desideri..per le ottiche c'e' tempo, questa Zuiku di base e' gia' davvero interessante e versatile. in futuro una bella pancake lens per il kit d'assalto e portatile (la panasonic micro 4/3 pare sia davvero ottima) e un bel tele magari (ogni tanto sento la mancanza di un bello zoom) anche se dicevano che i veri fotografi non han bisogno dello zoom..ahaha ma ce tempo e la scelta di ottiche dedicate crescera' molto..ora anche sony e' uscita con la sua.
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Re: Olympus E-PL1, Nuovo acquisto! Ottiche Micro 4/3

Messaggioda Vince » lun set 06, 2010 5:11 pm

http://www.flickr.com/photos/vtettamanti/

Alcune nuove photo con la nuova bimba... ritoccate in Lightroom.. lo so mi piacciono i colori brillanti..eheheh

la macchina mi da soddisfazioni!!
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Re: Olympus E-PL1, Nuovo acquisto! Ottiche Micro 4/3

Messaggioda Xero » mar set 07, 2010 10:12 am

Una casetta così (http://www.flickr.com/photos/vtettamanti/4963752821/) non mi farebbe per niente schifo [fischio]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari


Precedente

Torna a Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising