Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Software che consente di unire le famose 3foto panorama

Analogica o digitale non importa, qui si parla di fotografia. Cerchi una nuova fotocamera, un obiettivo, un effetto per ritoccare la tua foto, entra e ti aiuteremo.

Software che consente di unire le famose 3foto panorama

Messaggioda Diego166 » lun ott 19, 2009 1:24 am

Mi rivolgo ai piu smaliziati della fatografia dove sono sempre attratti da tutto cio che gli sovviene all istante...dunque partendo dal presupposto che sto cercando una macchina fotografica che abbia un grandangolare o comunque con il software con funzione panoramica dato che un obbietivo con grand angolo costa un po...l ottica delle macchine è cara...
DUNQUE vi chiedo...ma secondo voi è possibile che non esista un software che interpone su un unico layout tre fotografie scattate con una qualsiasi macchina digitale senza ampio angolo di ripresa e che le unisca elaborandole senza sfalsare nel congiungimento delle foto scattate? in poche parole cerco sw che mi permette tramite tre fotoscattate in tre angolazioni diverse, di riunirle senza troppa fatica..e senza discordanze tra l unione di una foto e l atra...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Re: Software che consente di unire le famose 3foto panorama

Messaggioda Xero » mar ott 20, 2009 10:46 am

Sì che esiste, Photoshop per primo (ma se non lo possiedi non mi sembra il caso di farti svenare per così poco)
Per Mac conosco anche Autopano (mi pare ci sia anche per windows ma è a pagamento).

Magari prova questo che è freeware http://www.photopos.com/Pos-Panorama-Pr ... ftware.asp ma non l'ho mai usato [:)]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Re: Software che consente di unire le famose 3foto panorama

Messaggioda Mr.TFM » mar ott 20, 2009 11:00 am

MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Software che consente di unire le famose 3foto panorama

Messaggioda Fred » mer nov 11, 2009 6:17 pm

Se il tuo obbiettivo è unire più foto allora prova panoramamaker, credo che sia dell'arcsoft.
[ciao]
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe


Torna a Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising