Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Fotografia:Messa a fuoco!

Analogica o digitale non importa, qui si parla di fotografia. Cerchi una nuova fotocamera, un obiettivo, un effetto per ritoccare la tua foto, entra e ti aiuteremo.

Messaggioda Crismon » gio ago 03, 2006 12:04 pm

mi sono accorto oggi che fotografando uno sfondo nero senza flash c'e' un puntino rosso, ho guardato a occhio nudo l'obiettivo sembra pulito...ho provato a fare varie foto e il puntino sembra sempre nella stessa posizione!!è il caso che la riporti per farmela cambiare forse..
Questa è l'immagine: Il puntino è all'interno della circonferenza..l'ho ritoccato con paint e ha perso un po di colore comunque è di un rosso più acceso!

controllate voi!
http://img221.imageshack.us/my.php?image=img6887re5.jpg
eventualmente se mi desse la possibilità di cambiarla e magari prendere un'altro modello con 50 euro di aggiunta che posso prendere con circa 330euro?
Avatar utente
Crismon
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 324
Iscritto il: ven lug 07, 2006 10:14 am

Precedente

Torna a Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising