Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

eMule e rete Kad

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

eMule e rete Kad

Messaggioda valyfilm » sab mar 22, 2014 9:34 pm

Ragazzi, eMule è veramente molto complicato. Non si collega alla rete Kad, neanche cambiando server, probabilmente perché ho l'ID basso. Il Kad è spento (freccia rossa destra sul mondo). Però in Opzioni/Connessione la rete Kad è spuntata. Anche la reta eD2K è spuntata. Ho cliccato su Ricontrolla Firewall e ho cancellato il file nodes.dat nella cartella Config e ho rifatto BootStrap. non è successo nulla. Ho scaricato nodes.dat dalla pagina www.nodes-dat.com, ho cliccato su Add to eMule ma la barra di avanzamento non avanza e si spegne.
Come faccio a essere amministratore della rete? Non lo so se lo sono.
Il test della porta TCP è fallito. Come faccio a sapere se è un errore? Non penso di avere un firewall. Quello del router l'ho disattivato e quello del mio Windows 8.1 non si attiva. Come faccio ad assicurarmi che il router trasferisca le porte richieste al mio IP locale?
Alla pagina portforward.com/english/routers/port_forwarding/routerindex.htm non c'è il mio router, quindi non so come impostarlo. Ma il tecnico me l'aveva impostato per eMule.
In IRC non trovo nessun server a cui collegarmi per ricevere aiuto. Come inserisco i server ircchat.emule-project.net o irc.mindforge.org?
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì

Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising