Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Filezilla server

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Filezilla server

Messaggioda gaty » sab feb 15, 2014 7:41 am

Buongiorno a tutti
Ho un problema con Filezilla Sever, ho configurato una serie di account ma il problema ora sono le cartelle che devono vedere.
faccio un esempio utente 1 deve vedere due cartelle che mappo in questo modo H\\nas\cartella (questa la vedo tranquillamente) ma se voglio far vedere una seconda cartella non ci riesco perché non ho più la directory mi esce solo \\nas\cartella1 (questa non la vedo) questo mi serve perché ho necessità di un account supervisore che deve vedere tutte le cartelle di tutti gli account, dunque utente denominato supervisore riesco a far vedere solo un percorso di cartelle in filezilla client tutto il resto niente, cioé H\\nas\cartella (ok) \\nas\cartella1 non riesco a farla vedere \\nas\cartella2 non riesco a farla vedere ecc ecc.
premetto che tutte le cartelle sono nascoste dalla rete e per visualizzarle devo necessariamente inserire il simbolo "$" solo per una protezione in rete dunque \\nas\cartella$
ho provato anche a mappare \\nas dentro la quale ci sono tutte le directory ma non le vedo sicuramente perché ho le cartelle nascoste
come posso risolvere questo problema?
Grazie a tutti e spero di essere stato chiaro
Avatar utente
gaty
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab feb 15, 2014 7:25 am

Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising