Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dati di qBitTorrent: Dove li nasconde?

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Dati di qBitTorrent: Dove li nasconde?

Messaggioda Zievatron » mer ott 09, 2013 12:57 pm

Ho fatto la seguente prova:
Ho installato Fedora 19 e qBitTorrent anche sul PC fisso (prima li avevo solo sul notebook, anche se usato come fisso).
Ho indicato lo stesso percorso per file completati e temporanei.
Ho copiato il contenuto delle dir completati e temporanei dal NB al fisso ed ho copiato la dir /.config/qBittorrent, che contiene i file .conf, -resume.conf, -rss.conf.
Quindi ho avviato qBitTorrent dal PC fisso.

Su un elenco totale di 163 file, di cui 15 completati, altri parziali, altri ancora da iniziare, la nuova installazione di qBitTorrent, anche se ho copiato la dir /.config/qBittorrent, me ne vede solo 48.
Cioè, vede solo quelli parziali che sono effettivamente presenti nella /Temp
Anche questi, però, ho il dubbio che abbia avuto difficoltà a ricontrollarli correttamente.
Ne deduco che la nuova installazione di qBitTorrent ha solo "guardato" cosa ha in /Temp, ignorando "l'elenco delle ordinazioni".
"L'elenco delle ordinazioni", evidentemente, non si trova in quella dir che ho copiato.
Dunque, mi serve scoprire dov'è questo elenco.
Da qualche parte deve pur averlo, altrimenti come fa a sapere che cosa voglio che scarichi o tenga in pausa e cosa voglio che mantenga in seed?
Chi mi sa dire dove tiene questi dati?
Zievatron (Il Nuovo Druido)
Avatar utente
Zievatron
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 26, 2004 6:03 pm
Località: Taranto

Re: Dati di qBitTorrent: Dove li nasconde?

Messaggioda Zievatron » mer ott 09, 2013 11:31 pm

Forse, ho trovato. Ma non ha funzionato.
Ho scoperto una dir /home/<utente>/.local/share/data/qBittorrrent che contiene le dir /BT_backup e /nova
Quindi le ho copiate da NB a PC.
Ho provato a riavviare qBittorrent su PC e... Peggio di prima. Me ne ha visti solo 30.
Nella pagina di "Registro Attività" mi compaiono tante righe così:
Codice: Seleziona tutto
10/10/2013 00:10:44 - Questo file è corrotto o non è un torrent.
10/10/2013 00:10:44 - Impossibile decifrare il file torrent: '/home/<utente>/.local/share/data/qBittorrent/BT_backup/... .... .torrent'
Zievatron (Il Nuovo Druido)
Avatar utente
Zievatron
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 26, 2004 6:03 pm
Località: Taranto

Re: Dati di qBitTorrent: Dove li nasconde?

Messaggioda Zievatron » gio ott 10, 2013 6:36 pm

Ho quasi risolto.
Era un problema di permessi.
Ora qBittorrent vede tutti e 163 i file che vede il suo gemello.
Però risulta incredibilmente più lento nel rispondermi a qualsiasi azione, anche se ho tutti i file in pausa.
Zievatron (Il Nuovo Druido)
Avatar utente
Zievatron
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 26, 2004 6:03 pm
Località: Taranto


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising