Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

rete fastweb

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

rete fastweb

Messaggioda sarino77 » ven apr 04, 2008 4:09 pm

salve a tutti e sempre dicoooo complimentoni per questo fantastico ed eccezzionale sito!!!! [^] , allora avevo alice adsl 2mega e sinceramente non mi trovavo poi tanto male prima di passare a fastweb!! anzi quando avevo il client utorrent scaricavo ad altissima velocità ed non avevo problemi con le porte tcp/udp [:)] , poi mi convinsero la fastweb e di tale convinzione mi sono messo attualmente "cioè sono passato del tutto da fastweb!!" ma poi ho avuto dei problemucci con utorrent!!!! [devil] non mi scaricava + veloce e avevo problemi di comunicazione delle porte!!!!!come maii????bho!!!comunque navigando ad internet ho trovato dei consigli a riguardo fastweb cioè dei consigli che riguardavano" che per chi ha la fastweb e consigliabile avere emule adunanza" e ciò e stato di mio interesse ad installarlo nel mio computer....ma ragazzi ora ho un problema con emule adunanza cioè non sò come settarlo al meglio in base alla mia linea ed essendo anche che ho windows vista home premium!mi potete dare delle dritte in emule adunanza sempre che non vi dispiace??!!! [:)] grazie in anticipo!!ciao e attendo con interesse una vostra e preziosa risposta.
ciao a tutti mi chiamo totino ma per gli amici sarino!!!
Avatar utente
sarino77
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio set 13, 2007 12:07 am

Messaggioda Jim.x » ven apr 04, 2008 6:01 pm

Scusa l'OT ma... sembra il testo tradotto automaticamente da Google!!![:D] [:D]
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Messaggioda sarino77 » ven apr 04, 2008 6:48 pm

scusa...ma che cosa mi volevi dire con questo ot????non ho capito nada!!!!spiegati meglio
ciao a tutti mi chiamo totino ma per gli amici sarino!!!
Avatar utente
sarino77
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio set 13, 2007 12:07 am


Re: rete fastweb

Messaggioda RaFFoLo » ven apr 04, 2008 8:04 pm

sarino77 ha scritto:allora avevo alice adsl 2mega e sinceramente non mi trovavo poi tanto male prima di passare a fastweb!! anzi quando avevo il client utorrent scaricavo ad altissima velocità ed non avevo problemi con le porte tcp/udp [:)] , poi mi convinsero la fastweb e di tale convinzione mi sono messo attualmente "cioè sono passato del tutto da fastweb!!" ma poi ho avuto dei problemucci con utorrent!!!! [devil] non mi scaricava + veloce e avevo problemi di comunicazione delle porte!!!!!come maii????


Perché fastweb è una rete NATtata cioè mascherata dalla rete internet (è un intranet) e il discorso sarebbe alquanto complicato... Il succo è che non hai IP Pubblico e sicché non otterrai mai alte velocità sui torrent almeno che non scarichi files condivisi da altre fonti fastweb (solo in quel caso "voli").

sarino77 ha scritto:ho un problema con emule adunanza cioè non sò come settarlo al meglio in base alla mia linea ed essendo anche che ho windows vista home premium!mi potete dare delle dritte in emule adunanza sempre che non vi dispiace??!!! [:)]


Basta eseguire il wizard all'inizio scegliendo 6 mb se hai l'adsl e 10 mb se hai fibra; lasciar lavorare emule - magari scaricando - per un oretta o più; e poi comincia a viaggiare ...

Io comunque sto effettuando "un viaggio" contrario al tuo: da fastweb fibra 10 mega; a tiscali 7 mega.... [fischio]
Powered by AMD Athlon II X2 3 Ghz | Geforce 8300 | 2 gb DDR-2 1000 Mhz | 300 Gb ATA-100 | Via HD Audio | Windows Seven x64 / OpenSUSE 11
Avatar utente
RaFFoLo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom ago 19, 2007 3:16 pm
Località: "(Un)eXPerienced Land"

Messaggioda Jim.x » sab apr 05, 2008 2:00 pm

sarino77 ha scritto:scusa...ma che cosa mi volevi dire con questo ot????non ho capito nada!!!!spiegati meglio


Volevo dire che

sarino77 ha scritto:poi mi convinsero la fastweb e di tale convinzione mi sono messo attualmente "cioè sono passato del tutto da fastweb!!"


sarino77 ha scritto:ho trovato dei consigli a riguardo fastweb cioè dei consigli che riguardavano" che per chi ha la fastweb e consigliabile avere emule adunanza" e ciò e stato di mio interesse ad installarlo nel mio computer


non mi sembrano frasi in italiano corretto... senza offesa ma sembrano frasi le tipiche frasi che vengono fuori quando si usano dei traduttori automatici...
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fred » sab apr 05, 2008 4:24 pm

OT
RaFFoLo ha scritto:Io comunque sto effettuando "un viaggio" contrario al tuo: da fastweb fibra 10 mega; a tiscali 7 mega.... Fischiettando
Hai già la 7 mega?! Per curiosità, dove abiti? N.B.: Non è che voglio farmi gli affari tuoi, è che io e la telecom non abbiamo buoni rapporti e voglio sapre fino dove sono arrivati.
Grazie
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Messaggioda Jim.x » sab apr 05, 2008 5:28 pm

Se può interessare io sto a Torino ed ho una 10 Mega con Tiscali...
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Messaggioda RaFFoLo » sab apr 05, 2008 6:11 pm

Fred ha scritto:Hai già la 7 mega?! Per curiosità, dove abiti? N.B.: Non è che voglio farmi gli affari tuoi, è che io e la telecom non abbiamo buoni rapporti e voglio sapre fino dove sono arrivati.
Grazie


Il fatto è che NON HO la 7 mega, almeno non ancora xD ...

Ho richiesto la cosiddetta LINEA NON ATTIVA, dato che tutta la città, eccetto praticamente dove vivo, ha copertura ...

Se la richiedi, citando un numero vicino dove stai, che ha copertura di rete, l'attivano, portandotela in caso (la "famosa" linea dati).

L'unico svantaggio è che costa leggermente di più: 30 al mese invece di 20...

La copertura adsl è ormai ovunque, tranne dove telecoZZ si rifiuta di sostituire le centraline non adatte al servizio adsl (le vecchissime sip o.O ...)
Powered by AMD Athlon II X2 3 Ghz | Geforce 8300 | 2 gb DDR-2 1000 Mhz | 300 Gb ATA-100 | Via HD Audio | Windows Seven x64 / OpenSUSE 11
Avatar utente
RaFFoLo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom ago 19, 2007 3:16 pm
Località: "(Un)eXPerienced Land"

Messaggioda sarino77 » sab apr 05, 2008 7:22 pm

non mi sembrano frasi in italiano corretto... senza offesa ma sembrano frasi le tipiche frasi che vengono fuori quando si usano dei traduttori automatici...
[list=]anche se avrò sbagliato a digitare il testo e che lìimportante è partecipare!!!!!....tu che ne pensi???!!!sbagliare e umano[/list]
ciao a tutti mi chiamo totino ma per gli amici sarino!!!
Avatar utente
sarino77
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio set 13, 2007 12:07 am


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising