Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema ocn i dowload di emule

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

problema ocn i dowload di emule

Messaggioda kronos93 » mer giu 06, 2007 5:44 pm

allora.... stavo scarica ndo con emule ma ad un certo punto si è bloccatoil sistema ed ho dovuto riavviare...al successivo avvio emule mi ha dato errore in alcuni file temporanei dicendo che si potevano rigenerare con met metmedic..... io so come funziona questo programma ed infatti bisogn riscaricare l'identico file che se ne andato in errore... ecco il punto io nn so a quale file corrisponde quello che si è danneggiato (dato che erano tanti)... qualcuno sa dirmi come faccio a ripararli dato che erano abbastanza grandi ed è la seconda volta che li riscarico per lo stesso motivo grazie
Avatar utente
kronos93
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: mar giu 05, 2007 7:02 pm

Messaggioda kap » ven giu 15, 2007 4:57 pm

ma tu guarda, tocca sempre fare tutto a me! muahahah


...non so se ho capito bene la domanda ma hai provato ad installare emule shell extension per vedere subito a fianco del file temporaneo a che download si riferisce?

in alternativa, sempre se ho capito la domanda, prova ad aprire il file .part con il blocco note, a volte tra i vari simboli si riesce a scorgere il nome del file

bai bai e torno nella sferaaaa
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda Mr.TFM » ven giu 15, 2007 5:47 pm

kap ha scritto:ma tu guarda, tocca sempre fare tutto a me! muahahah
Toh, a volte ritornano! [crylol]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising