Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

errore emule spazio insufficente

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

errore emule spazio insufficente

Messaggioda ares84 » dom dic 17, 2006 6:33 pm

salve a tutti ho un problema con emule ho finito il download di un file ma il file nn e stato trasferito nella cartella di arrivo mi dice, sotto la voce stato spazio su disco insufficente ma lo spazio sul disco c'è ho provato più volte a fare il recuper del file ma mi dice sempre lo stesso errore come posso fare x recuperare il file??ho provato a far salvare il file in una cartella diversa ma niente [cry+]
Ci sono che conosciamo cose che non conosciamo e in mezzo ci sono le porte
Avatar utente
ares84
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer nov 22, 2006 11:37 am
Località: palermo

Compressione

Messaggioda SquallL » dom dic 17, 2006 7:51 pm

Ciao.Suppongo che il file che nn riesci a scaricare sia di grandi dimensioni...
Devi sapere(se nn lo sai già)che emule alloca fin da subito l'intero spazio del file che stai scaricando nella cartella emule\temp sotto forma di file .part. e proprio x questo a volte si hanno problemi di spazio sull'hd.
Si può provvedere a questo eseguendo una compressione che ti permette di aumentare la dimensione di questi file volta x volta. Ti lascio il link che ti spiega passo x passo che fare,se hai ancora problemi chiedi pure.
Ciao ciau




http://www.emule.it/guida_emule/guide/compressione.asp
Avatar utente
SquallL
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 118
Iscritto il: dom nov 26, 2006 8:24 pm

Messaggioda ares84 » dom dic 17, 2006 7:56 pm

grazie per la guida il file nn e molto grande 100mb circa sono comunque riuscito a salvarlo eliminando dalla lista download file che ancora nono avevo scaricato credo che sia stato per questo xhe sono riuscito a salvarlo
Ci sono che conosciamo cose che non conosciamo e in mezzo ci sono le porte
Avatar utente
ares84
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer nov 22, 2006 11:37 am
Località: palermo


Messaggioda kap » dom dic 17, 2006 8:07 pm

ares84 ha scritto:grazie per la guida il file nn e molto grande 100mb circa sono comunque riuscito a salvarlo eliminando dalla lista download file che ancora nono avevo scaricato credo che sia stato per questo xhe sono riuscito a salvarlo
Allora se hai risolto in questo modo vuol dire che non avevi abbastanza spazio sull'hard disk per permettere ad eMule di completare ed indicizzare il file
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda SquallL » dom dic 17, 2006 8:09 pm

ares84 ha scritto:grazie per la guida il file nn e molto grande 100mb circa sono comunque riuscito a salvarlo eliminando dalla lista download file che ancora nono avevo scaricato credo che sia stato per questo xhe sono riuscito a salvarlo


Ok.Penso che il problema fosse quello perché hai dovuto cancellare altri file che ti occupavano GIA' spazio su disco,anche se nn completati.Quanto spazio hai sull'hd?
X nn avere questi tipi di problema ti consiglio di avere molta capacità in modo che nn dovrai cancellare sempre altri file che magari ci hai messo un giorno a farli arrivare a 75%!!
Avatar utente
SquallL
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 118
Iscritto il: dom nov 26, 2006 8:24 pm

Messaggioda ares84 » dom dic 17, 2006 11:47 pm

liberi ho un circa 6GB ma io nn ho cancellato file!!!ho solo rimosso dei download in lista ma erano ancora allo 0%
Ci sono che conosciamo cose che non conosciamo e in mezzo ci sono le porte
Avatar utente
ares84
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer nov 22, 2006 11:37 am
Località: palermo

Messaggioda kap » lun dic 18, 2006 12:36 am

ares84 ha scritto:liberi ho un circa 6GB ma io nn ho cancellato file!!!ho solo rimosso dei download in lista ma erano ancora allo 0%
mumble mumble.... [sbigot] ...allora ritiro la mia precedente tesi se avevi quello spazio libero sul disco e avvaloro l'iptesi dell'eMule impazzito...a volte capita che dia i numeri, ma è sufficiente un restart del programma e tuto si sistema [^]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda SquallL » lun dic 18, 2006 12:44 am

kap ha scritto:mumble mumble.... [sbigot] ...allora ritiro la mia precedente tesi se avevi quello spazio libero sul disco e avvaloro l'iptesi dell'eMule impazzito...a volte capita che dia i numeri, ma è sufficiente un restart del programma e tuto si sistema [^]



Concordo anche a me capita a volte...ma nn succede niente!!
Avatar utente
SquallL
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 118
Iscritto il: dom nov 26, 2006 8:24 pm

Messaggioda Amantide » lun dic 18, 2006 2:52 pm

kap ha scritto:
ares84 ha scritto:liberi ho un circa 6GB ma io nn ho cancellato file!!!ho solo rimosso dei download in lista ma erano ancora allo 0%
mumble mumble.... [sbigot] ...allora ritiro la mia precedente tesi se avevi quello spazio libero sul disco e avvaloro l'iptesi dell'eMule impazzito...a volte capita che dia i numeri, ma è sufficiente un restart del programma e tuto si sistema [^]

Eh, no... La tua tesi era giustissima. Lo spazio per i file che vuoi scaricare viene allocato nello stesso momento che metti questo file in download, indipendemente dal fatto a che percentuale di completamento si trova il download, a 0%, 17% oppure a 99,99%.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda kap » lun dic 18, 2006 4:49 pm

EMule occupa lo spazio necessario al file non appena si comincia a scaricare il primo chunk (pezzo da 9.28 MB).
Codice: Seleziona tutto
Quando si aggiunge un file ad eMule, occupa sul disco zero byte, quindi nulla. Non appena vengono salvati i primi byte scaricati, viene alllocato sul disco lo spazio di tutto il file e questo per file di grandi dimensioni può causare un precoce esaurimento dello spazio.
http://www.emule.it/guida_emule/guide/compressione.asp
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda SquallL » lun dic 18, 2006 5:17 pm

Stessa cosa che ho suggerito all'inizio...l'impo è che il problema sia stato risolto! [^]
Avatar utente
SquallL
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 118
Iscritto il: dom nov 26, 2006 8:24 pm

Messaggioda ares84 » dom dic 31, 2006 2:22 pm

scusate ero fuori e non ho potuto scrivere non so che dire forse e solo impazito comq che credo che allochi lo spazio gia prima dell inizio del download perché ho provato ad aggiungere in lista file di grandi dimensioni e a dirmi che nn avevo piu spazio nel disco era windows con la schermata che mi avvertiva di fare la puliza del disco per recuperare spazio!!
Ci sono che conosciamo cose che non conosciamo e in mezzo ci sono le porte
Avatar utente
ares84
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer nov 22, 2006 11:37 am
Località: palermo


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising