Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AppleTV e iPad

I prodotti targati Apple più cool del momento, in una stanza tutta per loro

AppleTV e iPad

Messaggioda aik00 » gio feb 14, 2013 5:13 am

Ciao a tutti,
ho appena preso la AppleTV III gen, che volevo utilizzare con iPad1.
Mi rendo conto adesso però che su iPad1 non c'è AirPlay anche se, se non ricordo male, tempo fa avevo scaricato una app che si chiamava appunto airplay quindi vorrei capire se AirPlay funziona o meno su iPad1.
Inoltre ho provato ad utilizzare Remote, all'avvio mi dice di abilitare la condivisione in famiglia .. abilitata, vado su AppleTV abilito la condivisione in famiglia ma su remote vedo solo una schermata blu vuota.
Ho sempre da abilitare la condivisione in famiglia su Itunes ma pensate che avere iPad 1 con AppleTV sia limitativo? (non posso fare mirroring mi sembra..)
Scusate ma sono un po' nuovo del mondo Apple
Avatar utente
aik00
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 129
Iscritto il: gio set 29, 2011 6:07 pm

Re: AppleTV e iPad

Messaggioda aik00 » sab apr 06, 2013 5:54 pm

Fornisco la soluzione :)
Intanto sostituita la AppleTV perché anche in assistenza non avevano soluzioni, comunque con iPad 1 non c'è molta compatibilità (sarà che iPad1 arriva solo alla 5.1.1) mentre con iPhone 4s ad esempio va benissimo.
Avatar utente
aik00
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 129
Iscritto il: gio set 29, 2011 6:07 pm

Re: AppleTV e iPad

Messaggioda iCarlo » gio apr 18, 2013 12:57 am

Ciao, come mai hai sostituito anche la Apple TV III gen se il problema e' nell'incompatibilita' dell'iPad 1?
Apple iFan
Avatar utente
iCarlo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 18, 2013 12:48 am


Torna a iTunes, iPod, iPhone e iPad

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising