Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ipad o competitors

I prodotti targati Apple più cool del momento, in una stanza tutta per loro

Ipad o competitors

Messaggioda banditoz » dom ott 07, 2012 6:48 am

Sono indeciso sull'acquisto se un ipad o ultrabook o tablet a buon mercato . L'uso essenziale nonchè principale è la consultazione di notizie, lettura , giochi creativi , organizzazione di date, scrittura , organizzazione di appunti , ricette , insomma uso domestico . Niente di speciale, tutte app comuni ed ordinarie . Vorrei regalarlo a una persona cara che per tradizione e cultura differenti è un po troppo allergica alle tecnologie . Meglio ipad o alternative?
Avatar utente
banditoz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 238
Iscritto il: mar nov 22, 2005 6:29 pm

R: Ipad o competitors

Messaggioda Andy97 » dom ott 07, 2012 7:21 am

Lascia perdere assolutamente un ipad, sono felice possessore di un samsung galaxy tab 2 7.0 in versione only wifi (circa 200€) poi puoi trovare quello con umts (circa 270€) e a salire i modelli con display 10.1 con e senza 3g [^]

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Avatar utente
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5514
Iscritto il: dom dic 26, 2010 10:38 am
Località: localhost | Lecce

Re: Ipad o competitors

Messaggioda M@ttia » dom ott 07, 2012 8:43 am

Pare tu abbia descritto mia mamma [std], alla quale per natale intendo proprio regalare un tablet, che non sarà assolutamente un iPad (oltre al prezzo ingiustificato poi dovrebbe usare iTunes per fare ogni cosa e non voglio, dato che lei non ha un altro PC).

Penso che opterò per un Tablet con Windows 8 o Android, devo ancora vedere la cosa come si evolverà dopo il 26 ottobre che verrà presentato, ma penso che Win8 in questo ambito possa essere una buona scelta (magari anche Surface...).
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Re: Ipad o competitors

Messaggioda banditoz » dom ott 07, 2012 8:56 am

grazie ad entrambi . si in realtà vorrei spendere un prezzo giusto . conveniente lineare con l'uso . ho scritto qui perché sono attratto dall'estetica dell'ipad e pratica sensibilità tattile . Non conosco ovviamente i vostri suggerimenti . Anche se un tablet efficiente con le app google androids mi interessano. Potrei trovare il giusto e spendere meno ? cosa mi consigliate. ditemi pochi nomi se potete, con un miglior rapporto prezzo/attesa. grazie
Avatar utente
banditoz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 238
Iscritto il: mar nov 22, 2005 6:29 pm

R: Ipad o competitors

Messaggioda farbix89 » dom ott 07, 2012 11:21 am

Samsung Galaxy Tab2, di tutte le misure (7" o 10")

http://www.samsung.com/global/microsite ... ?type=find

anche se ultimamente (devo confessare) la politica di aggiornamenti Samsung mi ha deluso
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: R: Ipad o competitors

Messaggioda banditoz » dom ott 07, 2012 4:48 pm

farbix89 ha scritto:Samsung Galaxy Tab2, di tutte le misure (7" o 10")

http://www.samsung.com/global/microsite ... ?type=find

anche se ultimamente (devo confessare) la politica di aggiornamenti Samsung mi ha deluso



Molte grazie. Mi sembra ideale . Valutero' bene l'acquisto .
Ne approfitto per chiederti se quelli proposti sul sito cinese dove si compra in stocks o pezzi singoli , sono convenienti per l'uso che debba fare ... e cosa ne pensi in genere dell'acquisto attraverso aliexppress. [:-H]
Avatar utente
banditoz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 238
Iscritto il: mar nov 22, 2005 6:29 pm


Torna a iTunes, iPod, iPhone e iPad

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising