Itunes 10 problema con Servizio Bonjour
Inviato: mer apr 20, 2011 8:24 pm
Ho un problema con Itunes e il Servizio Bonjour.
Quando avvio Itunes con l'Ipod collegato mi esce il messaggio di avviare il servizio bonjour.
Peccato che il servizio risulti già avviato.
Questo problema fa si che io non veda l'ipod in Itunes.
Ho provato ha interrompere ed riavviare il servizio, a rimuovere e reinstallare tutto cio che era legato ad Apple (itunes, quick time, apple obile device ecc) ma nulla.
Io uso AVG ed ho provato anche a disabilitare il firewall nel caso potesse dare problemi con mDNSResponder.exe ma non è servito.
Uso Windows 7 64 bit e prima funzionava tutto regolarmente.
Ho pensato anche al Sp1.
Non so più cosa fare!!!
Qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema e se si come l'ha risolto?
Grazie
Ciao
Quando avvio Itunes con l'Ipod collegato mi esce il messaggio di avviare il servizio bonjour.
Peccato che il servizio risulti già avviato.
Questo problema fa si che io non veda l'ipod in Itunes.
Ho provato ha interrompere ed riavviare il servizio, a rimuovere e reinstallare tutto cio che era legato ad Apple (itunes, quick time, apple obile device ecc) ma nulla.
Io uso AVG ed ho provato anche a disabilitare il firewall nel caso potesse dare problemi con mDNSResponder.exe ma non è servito.
Uso Windows 7 64 bit e prima funzionava tutto regolarmente.
Ho pensato anche al Sp1.
Non so più cosa fare!!!
Qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema e se si come l'ha risolto?
Grazie
Ciao