Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

scomparsa del masterizzatore con itunes 7

I prodotti targati Apple più cool del momento, in una stanza tutta per loro

scomparsa del masterizzatore con itunes 7

Messaggioda ringogelso » mar feb 06, 2007 10:55 am

Buon giorno a tutti, tempo fà ho avuto la bella idea di ripristinare la configurazione del mio computer portatile( packard bell easy note 1226) come alla data d'acquisto. Dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti , ho reinstallato itunes 7 ( prima dell'operazione funzionava benissimo) ,tutto bene fino al riavvio del computer, poi il masterizzatore non viene visualizzato in risorse del computer e quindi non funziona.

Potete aiutarmi , Grazie
Avatar utente
ringogelso
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar gen 23, 2007 1:04 pm

Messaggioda Mr.TFM » mar feb 06, 2007 5:32 pm

Temo che sia un problema di diver....

Con altri programmi il lettore c'è oppure è proprio sparito del tutto?
hai già provato a disinstallare iTunes?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ringogelso » mer feb 07, 2007 3:26 pm

Al riavvio del computer nessuna applicazione vede il masterizzatore.
Ho disinstallato più volte itunes ma niente da fare il problema resta, l' unica soluzione e il ripristino ad un punto precedente. La cosa " simpatica " è che appena installo itunes tutto va perfettamente, scarico musica da internet, masterizzo ecc.ecc.La scomparsa del masterizzatore avviene solo dopo il riavvio del computer.

p.s. durante l' installazione del programma compare un messaggio che dice di installare nuovamente itunes( ovviamente l'ho fatto ) perché sono mancanti dei driver per il corretto funzionamento del programma in quanto il computer ha già un lettore predefinito.

Ciao e Grazie
Avatar utente
ringogelso
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar gen 23, 2007 1:04 pm


Torna a iTunes, iPod, iPhone e iPad

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising