Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con HDD USB 3.0 su Mac Pro...

iMac, MacPro, MacMini, MacBook, MacBook Air, MacBook Pro... Non sai quale scegliere? Questa è la stanza che fa per te!

Problema con HDD USB 3.0 su Mac Pro...

Messaggioda spike_20 » lun ott 22, 2012 7:32 pm

Ho installato un controller PCI con standard SS (USB 3.0) sul mio Mac Pro, ma se provo a collegare il mio hard disk esterno Toshiba dotato dello stesso standard (USB 3.0) viene rilevato dal sistema (come risulta da Informazioni su questo Mac > Più informazioni > Resoconto di sistema > USB > USB 3.0 Bus) ma non compare la relativa icona sulla scrivania e neppure nel finder e in utility disco quindi il disco è comunque inutilizzabile. Faccio presente che il disco fisso esterno in questione è stato formattato in FAT e che se lo collego a una qualsiasi delle porte USB 2.0 del mio Mac Pro esso viene riconosciuto. Può dipendere da Mountain Lion che non gestisce al meglio gli hub con standard SS? O da che altro?
Avatar utente
spike_20
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 679
Iscritto il: ven gen 18, 2008 2:31 pm

Re: Problema con HDD USB 3.0 su Mac Pro...

Messaggioda Christinagrim » gio giu 30, 2016 11:10 am

It is a very good story The more I read It shows I feel it's really useful.
Avatar utente
Christinagrim
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 30, 2016 10:41 am


Torna a Mac e periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising