Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tastiera interna Macbook 13'' non funzionante

iMac, MacPro, MacMini, MacBook, MacBook Air, MacBook Pro... Non sai quale scegliere? Questa è la stanza che fa per te!

Tastiera interna Macbook 13'' non funzionante

Messaggioda cancelliere » lun lug 30, 2012 7:09 pm

Stavo sostituendo la scheda di alimentazione del mio MabBook Unibody 13'' modello A1278 in quanto si era bruciato un contatto e, nel tentativo di smontare la scheda madre, ho danneggiato il connettore della tastiera (il flat da inserire in quella strana presa) intorno alla parte terminale, è una mia supposizione in quanto inizialmente non rilevava la pressione di alcuni tasti, mentre ora non funziona nulla, compreso il pulsante di accensione.
Ho controllato su iFixit e questo è il pezzo completo da sostituire, con l'eventuale possibilità di montare la tastiera retroilluminata, visto che la mia scheda madre la supporta.
Conoscete qualche metodo ''artigianale'' per recuperare il connettore, magari usando la parte sana ed eliminando quella danneggiata, oppure sapreste indicarmi un qualche rivenditore che abbia il pezzo in stock?
Avatar utente
cancelliere
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 408
Iscritto il: lun mag 19, 2008 4:28 pm
Località: Provincia di Cosenza

Torna a Mac e periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising