mattpillon ha scritto:piu che riparazione, io penserei ad una sostituzione in garanzia., hai detto che lo hai preso da poco, ha già settori danneggiati, non è un disco affidabile per il futuro.
Sabbb ha scritto:Direi che lo scontrino fa testo in casi come questi. Se il negoziante è una persona seria lo cambia.
Beh,l'ultimo che comprai era in in piccolo cartoncino-confezione ,sigillato da plastica dura ,ma niente polistirolo e niente documentazione.HD Verbatim 250 GB.spike_20 ha scritto:
Ok, grazie. Ma che tu sappia, esistono, presso i comuni negozi di informatica, hard disk interni retail? (comprensivi quindi di scatola, polistirolo, documentazione varia) perché non vorrei incappare in qualche altra fregatura, non si sa mai...
Non credo :perché il 'colpevole' dovrebbe essere il tuo Mac?
Una curiosità: è possibile che la MoBo del mio Mac Pro possa aver compresso il corretto funzionamento del disco, danneggiandone tutti quei 1137 settori e in un breve lasso di tempo?
Sabbb ha scritto:PS.Scusa,ma quanti rammarichi.Ce l'hai lo scontrino? Se si ,e come dici il disco non lo hai comprato molto tempo fa,vai al negozio e fattelo cambiare.Guarda che non ci rimette il negoziante:lui lo rimanda semplicemente indietro,per cui...
mattpillon ha scritto:riguardo alla scheda madre, non penso possa danneggiare un disco
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising