Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aggiornamento driver EFI ver 2 mac book pro 13 meta luglio

iMac, MacPro, MacMini, MacBook, MacBook Air, MacBook Pro... Non sai quale scegliere? Questa è la stanza che fa per te!

aggiornamento driver EFI ver 2 mac book pro 13 meta luglio

Messaggioda ricky_zup » gio gen 20, 2011 10:18 pm

ciao a tutti, [ciao]
ricercando gli aggiornamenti per il mio mac book pro 13'' ho notato che è uscita una nuova versione del driver efi.


informazioni sull'aggiornamento 2.0 del firmware EFI per MacBook Pro

Questo aggiornamento è consigliato per i modelli di MacBook Pro (da 13 pollici, metà 2010) e risolve un problema relativo al display esterno collegato che può a volte assumere erroneamente un colore viola.

L'aggiornamento EFI per MacBook Pro aggiorna il firmware EFI sul notebook. Il cavo di alimentazione deve essere connesso al computer e collegato a una presa elettrica funzionante. Al riavvio di MacBook Pro, verrà visualizzato uno schermo grigio con una barra di stato che indica l'avanzamento dell'aggiornamento. Il completamento dell'aggiornamento richiede parecchi minuti. Durante l'aggiornamento non eseguire altre operazioni e non spegnere MacBook Pro.

il problema sta nel fatto che non riesce a installare l'aggiornamento o meglio esegue tutta la procedura di installazione e riavvia il sistema, ma dopo ricompare tra gli aggiornamenti disponibili e inoltre ho provato a scaricarlo e installarlo manualmente dal sito apple e il risultato e uguale.
da come ho capito la versione del driver si guarda da informazioni su questo mac --> più informazioni --> hardware --> Version SMC (sistema): 1.62f6
e quindi noto che non è stato installato e che non è un semplice errore del apple update.
qualcuno sa aiutarmi?
grazie a tutti.
Avatar utente
ricky_zup
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun feb 15, 2010 10:51 am

Torna a Mac e periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising