Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

emergenza WD My Passport 1TB

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

emergenza WD My Passport 1TB

Messaggioda Krusty » mer dic 30, 2015 3:17 pm

Ho un HD WD My Passport 1TB che è sempre andato bene, è pieno per circa il 90%.
Improvvisamente ora ho avuto il seguente problema:
1) era aperto e lo stavo usando da tutto il giorno senza problemi, ho selezionato una cartella per copiarla sul desktop e mi ha dato errore "cartella danneggiata". Ho provato con un altra a caso, stesso problema. Però era in grado di leggere la dimensione delle cartelle per vedere (tasto dx, proprietà).
2) ho provato allora a cambiare porta USB, stesso problema.
3) ho spento il computer (notebook DELL con window 7) e riavviato. Stesso problema. Solo che ora non vedo nemmeno più il contenuto dell'HD ma vedo solo che è collegata la periferica e Windows mi dice che per usare la periferica è necessario formattare.
4) ho cambiato di nuovo porta USB, stesso richiesta di formattare.
5) ho provato a cambiare cavetto di un altro HD identico, Stessa richiesta di formattazione.

Ovviamente non posso formattare, ho dei dati fondamentali di cui non avevo ancora eseguito backup.
Cosa fare?
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising