Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Gigaset adsl usb

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Messaggioda liverani_99 » lun nov 22, 2004 7:40 pm

Scusatemi per l'errore, 9.0 [:I] . Vi Ringrazio in anticipo per l'aiuto!
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

istallazione modem x linus

Messaggioda daniel57 » mar mag 31, 2005 2:01 pm

sono l'ultimo arrivato in campo informatico peggio che peggio ugualmente io vi dò un suggerimentoavete controllato se il vostro pc gode di una scheda ethernet ??? quante mazzate mi volete dare ? perché già a suo tempo nel tentativo di fare una partizione dell'hard disk e per fare lavorare bene linux ho avuto bisogno di acquisire questa scheda e il modem ethernet e dopo funzionava c'era solo winzozzo che entrva in confliito col povero linus forse la partizione fatta male, accipicchia agli istallatori maldestri ........ comunque ora debbo uscire x cose varie e oggi o domani porrò altro quesito sull'istallazione di linus, anzi tagliamo la testa al toro :_ disponendo di un pc nuovo di trinca e senza sistema operativi vari sopra, avrò problemi nell'istallazione di linus9.2 seguendo pari pari le guide allegate
e per certe cose che non comprenderò confiderò in voi saluti daniel non sto ad arzigolare con le varie icone , ho fretta bay bay
Avatar utente
daniel57
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mag 30, 2005 12:12 pm
Località: anzola emilia(bO)

Messaggioda misdead » mer feb 21, 2007 1:33 am

salve e scusate se chiedo una cosa.
Ho opensuse 10.2 e sembra che il mio modem d-link 200 non gli vada proprio bene, ho provato passo passo della guida di MegaLab ma al momento di dare il comando ./configure mi arrivano un sacco di errori.
Prima della resa (acquisto scheda ethernet e cambio modem) sapete se altre versioni di linux, mandrake ad esempio, si comportano diversamente con i modem d link?
insomma forse la suse non è proprio l'ideale per un novizio del pinguino....
Avatar utente
misdead
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 72
Iscritto il: gio ott 14, 2004 11:42 pm


Precedente

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising