Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

micro sd

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

micro sd

Messaggioda paove » sab lug 28, 2012 1:10 pm

Salve, vorrei chiedere un consiglio riguardo a una scheda micro sd da 4 gb, che normalmente uso sul telefonino. A un certo punto non mi viene riconosciuta chiedendomi di fomattarla. Provo a vedere se riesco in qualche modo a recuperare i dati tramite qualche programma sotto windows ma niente. Vado a formattare e mi blocco perché la scheda da 4 gb è diventata di 45 mb. Verifico sotto gestione disco e l'unica partizione che vede è una raw di appunto 45 mega.
Cosa può essere successo? E' semplicemente da buttare?
Avatar utente
paove
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: dom ott 29, 2006 6:51 pm

R: micro sd

Messaggioda farbix89 » sab lug 28, 2012 1:30 pm

Prova a formattarla da una distribuzione Live CD di Ubuntu con il programma GParted.

Se nemmeno così va posta uno screen di GParted per la micro SD ;)
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising