Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

sostituire processore

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

sostituire processore

Messaggioda francok » mar gen 20, 2009 6:00 pm

salve a tutti vorrei sostituire la mia cpu con una + potente,attualmente io ho la 2° di questa lista (Celeron 430 1.80GHz,800 FSB,L2 512KB,LGA775,revA1) e vorrei installare ( Pentium D 930 3.0GHz, 800 FSB, L2 4MB, revB1) ,se fate caso (nella lista) accanto ad ogni cpu c è un numero esempio il mio è 201,se si clicca su go,compare una frase che dice se il numero del processore montato non supera quello qui sopra non è necessario aggiornare il bios,e quello che vorrei mettere ha il numero di dx 101,e da quello che ho capito non serve aggiornare il bios,pero' ho fatto caso che ci sono 2 differenti sigle tra i due processori revb1 e reva1,cosa sono? vorrei consigli io ho ubuntu 8.10 non gioco al pc,quella pagina è x la mia scheda madre xcio' penso che posso mettere qualsiasi di quei processori,pero' non voglio aggiornare il bios e vorrei almeno cpu 2.8 3.0, non mi interessa il dualcore.cosa mi consigliate in base a quella lista e alle mie preferenze? grazie x le risposte.
http://support.asus.com/cpusupport/cpus ... 20SE&os=17
questa è la lista dei processori.
http://www.mrstore.it/product_info.php? ... 6ujqkpc803
questa la mia scheda madre con + dettagli.
Avatar utente
francok
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer gen 07, 2009 10:17 am

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising